Calma si è raccontato a cuore aperto nello studio della Toffanin: ecco le sue parole
Calma insieme a Cristian è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin. I due ragazzi hanno parlato molto della loro esperienza nella scuola di Amici ma non sono mancati nemmeno dichiarazioni sulla loro vita privata. In particolar modo Calma ha lasciato tutti senza parole, raccontando un dettaglio scioccante del suo passato. Andiamo a vedere i dettagli.
Calma e Cristian ospiti a Verissimo
Nel corso della puntata di Verissimo, in onda santo pomeriggio, Silvia Toffanin tra i tanti ospiti ha avuto il piacere di incontrare anche Calma e Cristian, gli ultimi eliminati della scuola. Cristian ha parlato della sua esperienza ad Amici ma anche della sua vita prima.
In particolar modo ha confessato di essere stato vittima di bulli, per via della sua passione per la danza classica. In pratica, tutti credevano fosse gay e di conseguenza veniva preso in giro. Anche il suo amico ha svelato un piccolo retroscena del passato, che come lui stesso ha ammesso gli ha cambiato molto la vita.
Il racconto shock del ballerino
Calma parlando della scuola e dei suoi amici, ha spiegato che tutti lo prendevano in giro in classe perchè andava molto bene a scuola. Il ragazzo ha ammesso che è sempre stato un allievo modello e che veniva molto seguito anche dai suoi genitori. Proprio quest’ultimi lo seguivano e ci tenevano che prendesse buoni voti.
Visualizza questo post su Instagram
Il ballerino inoltre ha precisato che all’epoca voleva semplicemente di essere un bravo studente, ma purtroppo veniva preso di mira. Calma ha svelato che una volta alcuni dei suoi amici gli hanno sputato nelle scarpe, per prenderlo in giro. Questi episodi lì per lì sono passati ma lo hanno segnato per sempre. Prima di concludere entrambi hanno parlato anche dei loro progetti futuri e proprio su questo punto entrambi hanno dichiarato che continueranno a studiare e a lavorare sodo!
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo e non continuate a seguirci su formatonews.