Guenda Goria: ecco le parole contro Vera Miales

Guenda Goria svela cosa pensa realmente di Vera Miales: ecco cosa ha dichiarato l’ex gieffina

Che tra Vera Miales e Guenda Goria non ci sia una grande simpatia questa è già cosa nota a tutti. Le due non sono mai andate d’accordo e chi segue le trasmissioni della D’Urso lo sa benissimo.

Oggi la figlia di Amedeo Goria è tornato a parlare di tutta questa faccenda, in una recente intervista Nuovo, e in questa occasione non ha nascosto di essere molto delusa dalla compagna di suo padre. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli.

guenda goria
guenda accusa Vera: le parole (web)

L’ex gieffina delusa da Vera Miales

Guenda ha ammesso di essere rimasta molto delusa da Vera Miales. La compagna di uso padre insomma le avrebbe mancato di rispetto perchè si è rifiutata di chiederle scusa per averla attaccata più e più volte, nonostante lui le abbia chiesto, anche in tv di farlo.

L’ex gieffina ad oggi non riesce a spiegarsi il motivo del perchè la donna si comporta così. Pochi giorni fa insieme a sua madre Maria Teresa è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso. Ancora una volta, in questa occasione non ha nascosto i suoi sentimenti nei confronti della compagna del padre confessando che finchè le scuse non arrivano non accetterà mai la storia tra i due.

La figlia di Amedeo Goria contro Vera

Una situazione al quanto difficile tra la figlia di Goria e Vera Miales. Come detto in precedenze tra le due non è mai corso buon sangue ma ad oggi sembra proprio non esserci soluzione di riavvicinamento. Guenda attende delle scuse ormai da mesi che non arrivano e la modella non sembra proprio propensa a farle.

guenda goria
vera miales e amedeo goria (web)

Nel corso dell’intervista, la giornalista di Nuovo ha fatto presente all’ex gieffina che spesso lei e sua madre non hanno fatto bei apprezzamenti su Vera Miales. Infatti, in più occasioni la madre ha detto che la Miales avrebbe fatto di tutto per prendere parte ad un programma televisivo, mentre il lei l’ha accusata di aver inscenato una gravidanza per avere visibilità. Chi avrà davvero ragione?

Gestione cookie