Sophie Codegoni senza filtri: il suo racconto è da brividi

Sophie Codegoni senza filtri, ecco cosa ha detto: le parole dell’ex-tronista dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip.

In questi ultimi due anni, Sophie Codegoni si è affermata energicamente come personaggio televisivo ed influencer; la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne prima e, soprattutto, la recente esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, hanno permesso al grande pubblico di conoscerla.

sophie codegoni senza filtri
Le parole di Sophie.

Proprio nella casa di Cinecittà, dopo il flirt con Gianmaria Antinolfi, ha trovato l’amore con Alessandro Basciano; i due sono intenzionati a fare sul serio, da qui le parole della Codegoni che non si è fatta influenzare da nessun filtro, ecco cosa ha detto.

Sophie Codegoni senza filtri, ecco cosa ha detto: le sue parole

Nella permanenza nella casa di Cinecittà, Sophie e Alessandro hanno dovuto affrontare diversi ostacoli, ma alla fine sono usciti più innamorati che mai; i due hanno anche iniziato una convivenza e sembra che le cose vadano davvero a gonfie vele.

Proprio per questo, non vuole che nessuno si metta tra i due, nemmeno le persone a loro più care come ad esempio i familiari; in una lettera inviata al settimanale DiPiù ha voluto ancora una volta esprimere il suo amore per Basciano, rivolgendosi anche ai genitori Stefano e Valeria.

Vi siete preoccupati perché ho già sofferto nella vita, perché qualche tempo fa un uomo ha fatto del male alla mamma. Da allora ho iniziato a non fidarmi più degli uomini. Solo Alessandro, con la sua dolcezza, è riuscito a farmi cambiare idea. Con lui sono serena” le parole di Sophie, che dopo aver mandato a casa tantissimi corteggiatori a Uomini e Donne (e non solo) sembra aver finalmente trovato il vero amore.

sophie codegoni senza filtri
L’ex-tronista ed ex-gieffina sempre più innamorata di Basciano (foto: Instagram Sophie Codegoni).

I genitori dell’influencer, durante la permanenza dei due nella casa, hanno mostrato qualche perplessità circa il carattere del ragazzo, con cui comunque vanno molto d’accordo; da genitori, è normale che si sia preoccupazione e senso di protezione verso la figlia.

Sophie e Alessandro sono più uniti che mai e chissà che, presto, non possano arrivare anche a pensare di andare all’altare e formare una famiglia insieme.

Gestione cookie