Chi è Aneta la nuova fiamma di Armando Incarnato di Uomini e donne?
Continuano a tenere banco le vicende amorose di Armando Incarnato negli studi di uomini e donne. Nonostante le polemiche e i tanti dubbi sulla presenza del cavaliere, il giovane continua ad essere molto corteggiato da parte delle donne.
Di recente si è presentata nel programma di Maria De Filippi, Aneta, che ha suscitato molta curiosità sia da parte dello stesso Armando che da parte del pubblico. Andiamo a vedere insieme chi è questa nuova dama.
Uomini e donne: nuova dama per Incarnato
Armando Incarnato sa sempre come far parlare di se, malgrado spesso viene criticato sia dai telespettatori che dagli opinionisti. Spesso il cavaliere ha dei modi troppo arroganti, motivo per cui sono tante anche le dame che decidono di “mollarlo”.
Di recente, negli studi di Uomini e donne, è arrivata una nuova dama che ha attirato molto la sua attenzione. Si tratta di Aneta ed è intenzionata a conquistare il cuore del partenopeo. Una frequentazione che procede per il meglio, nonostante ancora non sia sfociata in niente di eclatante. Nello stesso tempo, Incarnato, si è soffermato anche su un’altra donna Alessandra, che da poco ha chiuso la frequentazione con Diego Tavani.
Chi è Aneta, arrivata per Armando
Tornando ad Aneta, possiamo dire che la corteggiatrice del cavaliere ha suscitato molto interesse da parte del pubblico. In primis per il suo nome, ma anche per una sorte di mistero che l’avvolge. La dama non sembra essere iscritta a nessun social né Facebook nè tanto meno Instagram. In molti però pensano che la dama abbia profili nascosti, il tutto per preservare la sua privacy.
Nello stesso tempo, però, c’è chi pensa anche che semplicemente non abbia nessun profilo e che sia semplicemente una persona non amante dei social. Quindi, ad oggi, della nuova dama del parterre femminile di UeD possiamo dire davvero ben poco. L’unica cosa che ci resta da capire è se la sua frequentazione con Armando durerà ancora molto…