Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Nino Frassica su un fatto accaduto durante le riprese di Don Matteo.
Come sappiamo, dalla scorsa settimana è iniziata la nuova serie per quanto riguarda il programma tanto amato Don Matteo, giunta alla sua tredicesima edizione, e nelle scorse ore, Nino Frassica ha rivelato qualcosa di particolare.
Ha infatti dichiarato che ha rischiato molto durante una scena in particolare che ha girato insieme al mitico Terence Hill, anche se non ha specificato in quale anno è accaduto.
Nino Frassica: la dichiarazione che lascia senza parole
Le sue parole sono state riportate da una intervista che ha rilasciato al giornale DiPiù ed hanno lasciato tutti senza parole.
Ecco che cosa ha dichiarato:
“Dovevamo girare una scena sopra il tetto di una casa, io e lui. Era pure notte. A un certo punto sono scivolato. Stavo per precipitare di sotto ma Terence mi ha immediatamente afferrato e mi ha salvato la vita…Se fossi caduto di sotto sarei morto. Ma Terence mi ha tenuto stretto. E ancora oggi lo ringrazio”
Anche la moglie, ovviamente ringrazia il mitico Terence, ma chi è la moglie di Nino Frassica? E’ felicemente sposato con Barbara Exignotis, e tra loro ci sono 24 anni di differenza, cosa che non ha mai dato problemi al noto attore.
La coppia ha moltissimi punti in comune, come ad esempio non avere la patente, dettaglio molto particolare, per Nino, per chi non lo sapesse è stato in precedenza sposato con Daniela Conti dal 1985 al 1993, ma non hanno mai avuto figli, mentre Barbara è mamma di Valentina, nata da una precedente relazione.
Ma tornando al rapporto con Terence Hill, Nino ha dichiarato che la loro è una amicizia di lunga data molto sincera e prima di qualsiasi invidia, ed è triste che abbia lasciato la fiction ma capisce che l’impegno è molto importante per l’attore che ha da pochissimo compiuto 83 anni.
Terence Hill, che nella realtà si chiama Mario Girotti, ha lasciato per dedicarsi alla sua famiglia e forse a qualche progetto cinematografico, mentre Nino Frassica, al momento non ha intenzione di lasciare il programma e staremo a vedere cosa succederà al suo rapporto con Don Massimo, ovvero chi prendere il posto di Don Matteo, interpretato da Raoul Bova.