Una Vita: Genoveva vuole distruggere Marcos

Una Vita, Genoveva vuole distruggere Marcos: i piani della Salmeron per distruggere il Bacigalupe, le anticipazioni.

Una Vita continua a proporre intricate trame, pronte per appassionare i telespettatori di Canale 5 ancora a lungo. La situazione in casa Bacigalupe è sempre tesissima, con Anabel pronta a sfidare il padre e convinta a portare avanti la sua relazione con Aurelio; la giovane messicana ha riaperto il suo cuore al Quesada, che intanto continua a portare avanti i suoi interessi.

una vita genoveva marcos
Genoveva pronta a distruggere Marcos: le anticipazioni.

Al suo fianco, una potente alleata come Genoveva, che sembra davvero pronta a distruggere il suo socio e storico nemico, Marcos; la Salmeron continua a tramare alle spalle del Bacigalupe, ecco le anticipazioni.

Una Vita, Genoveva vuole distruggere Marcos: le anticipazioni

Da diverso tempo ormai, Genoveva si è alleata coi Quesada e, mentre continua a legare con Natalia (a cui a chiesto di sedurre Felipe) porta avanti con Aurelio un piano per distruggere Marcos.

La Salmeron è intenzionata a prendere il posto del Bacigalupe nella società che forma con Aurelio ed è intenzionata a distruggerlo; Genoveva non si è mai fatta scrupoli e sta usando tutte le carte a sua disposizione per raggiungere il su obiettivo.

Avvalendosi ancora una volta dell’aiuto di un investigatore privato, viene a conoscenza del misterioso passato di Marcos in Messico, formato da diversi segreti che il Bacigalupe sembra voler tenere nascosti a tutti i costi.

una vita genoveva marcos
Aurelio ed Genoveva vicini a distruggere Marcos con nuove informazioni.

In Messico, Marcos ha costruito la sua fortuna al servizio di don Sallustiano, del quale è stato un mercenario; venendo a conoscenza di tutti i misfatti commessi dall’uomo, che potrebbero riguardare anche Natalia, è pronta a sfruttarli a suo vantaggio per far finalmente cedere Marcos e obbligarlo a venderle le quote della società coi Quesada.

Inoltre, Aurelio è venuto a sapere della relazione fra Marcos e la sua domestica Soledad, un altro elemento che potrà tornare molto utile sia al Quesada che alla Salmeron. Il Bacigalupe sembra essere davvero stato messo all’angolo, con Genoveva prontissima a sferrare il colpo decisivo per farlo cadere una volta per tutte.

Gestione cookie