Zuppa brucia grassi: ecco come perdere 4 kg in una settimana

Ecco come perdere 4 kili in una settimana con la dieta della zuppa

Una vita sedentaria e una cattiva alimentazione porta come tutti sanno ad un notevole aumento di peso. Nell’articolo di oggi vi vogliamo dare qualche consiglio su come mettervi in forma in vista della bella stagione. Vi daremo una semplice ricetta, non difficile da fare e con ottimo gusto. Siete pronti a scoprire di cosa si tratta? Continuate a leggere sotto.

zuppa
ecco una buonissima zuppa brucia grassi (pixabay)

Zuppa perdi peso: ecco cosa vi serve

Se il vostro obiettivo in queste settimane è quello di perdere peso tutto quello che dovete fare è seguire questa alimentazione. Nel dettaglio vi proponiamo una ricetta facile e molto gustosa che potete fare in poco tempo ed è anche adatta a tutta la famiglia.

Si tratta nel dettaglio di una zuppa brucia grassi in grado di farvi perdere fino a 4 kili in una settimana. Tutto quello che vi serve è una cipolla un cavolo e del prezzemolo. Con  un apporto di circa 43 calorie per 100 grammi la cipolla è un ottimo alimento per perdere peso e combattere la cellulite.

Il prezzemolo invece aiuta a dare un senso di sazietà ed è ricco di fibre. Infine, il cavolo consumato bollito o crudo aiuta a ridurre la massa corporea. Siete pronti a scoprire come prepararlo?

Gustosa ricetta brucia grassi: eccola!

Quello che vi serve oltre al cavolo, il prezzemolo, e la cipolla, è anche del pomodoro del curry , un pizzico di sale e pepe, mezza carota e un pò di sedano e 150 grammi di fagioli. Tutto quello che dovete fare è molto facile, prendete una pentola e portate tutto ad ebollizione per circa 20 minuti.

zuppa
zuppa di cavolo (pixabay)

Accanto a questa gustosa ricetta potete mangiare nel corso della settimana tutta la frutta e la verdura che volete in grandi quantità. Nella zuppa potete anche inserire del riso integrale o pasta integrale. Per cena vi consigliamo sempre del pesce o carne con verdura per contorno.

Vi è piaciuta la ricetta? Se la risposta è si continuate a seguirci sempre su formatonews anche nei prossimi giorni.

Gestione cookie