Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Ridge si metterà contro tutti dopo aver scoperto Zoe e Zende insieme
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Anche oggi ci attendono tanti colpi di scena e uno fra questi riguarderà una clamorosa scoperta da parte di Ridge. Quest’ultimo non sopporta che Zende e Zoe flirtino alle spalle di Carter, da loro un ultimatum. Intanto, Bill Spencer fa di tutto per riconquistare Katy. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio come sempre in onda su Canale 5 dallo ore 13.40 circa.
Anticipazioni: Il Forrester cerca di capire cosa sta combinando suo nipote
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Ridge ha capito che Zende e Zoe flirtano. Per questa ragione decide di parlare chiaramente con suo nipote e nello stesso tempo anche Paris, in modo da capire se realmente quello che lui pensa è vero.
Il Forrester chiede a Paris dove sia finita sua sorella, ignorando che la ragazza sta tentando di portarsi a letto il giovane. Nonostante Zende le sta provando tutte ad allontanare la fidanzata di Carter, Zoe sembra proprio non arrendersi. I
Beautiful: Ridge da un ultimatum a Zende
Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che Ridge dopo aver scoperto che tra Zoe e Zende c’è qualcosa andrà su tutte le furie. Lo stilista non sopporta che la ragazza prenda in giro il suo braccio destro e per questo motivo decide di parlare apertamente con suo nipote.
Dopo che quest’ultimo gli ha giurato che tra di loro non c’è nulla, il Forrester purtroppo li scopre a fare una conversazione intima. Carter ha sempre dimostrato di essere un buon amico, i due hanno grande fiducia e grande stima l’uno per l’altro, è per questo che Ridge deciderà di intervenire. Zoe sta tramando alle spalle del suo futuro marito e Zende, suo nipote, sta facendo parte del gioco. E cosa fa? Gli da un ultimatum.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo e non continuate a seguirci su formatonews.