Ti piacerebbe perdere 4 kg in soli 3 giorni? Devi assolutamente provare questa dieta miracolosa. Scopriamo nel dettaglio come funziona e tutti i suoi benefici.
Prendersi cura del proprio aspetto fisico è fondamentale, ma non solo per una questione estetica, infatti praticare sport e mangiare sano può aiutare anche il benessere della nostra mente. Per questo motivo oggi vi sveleremo una dieta che vi farà perdere 4 kg in soli 3 giorni.
Manca sempre meno all’inizio dell’estate ecco perché è arrivato il momento di rimettersi in forma per la prova costume.
Per fortuna esiste una dieta super veloce che vi permetterà di perdere ben 4 kg in soli 3 giorni. No non si tratta della solita dieta in cui dovrete fare la fame, l’unica cosa da tenere a mente è la costanza e la determinazione.
Ovviamente prima di prendere qualsiasi decisione è sempre meglio consultare il proprio medico di base, sopratutto se si hanno patologie pregresse.
Siete curiosi di scoprire come funziona? Vediamo insieme un menù d’esempio.
Dieta veloce: ecco come perdere 4 kg in soli 3 giorni
Oggi vi sveleremo i segreti della dieta lampo, questa si basa su un regime ferreo che vi consentirà di sgonfiare la pancia e depurare l’organismo. Per prima cosa ricordatevi l’importanza dell’acqua, infatti per smaltire i liquidi in eccesso è consigliato berne almeno 1 litro.
Questa è una dieta ipercalorica, ed è proprio grazie a questo che riuscirete a perdere così velocemente peso. Questa alimentazione prevede di assumere 1200 calorie, vi ricordiamo che per avere dei risultati è necessario seguirla con costanza e determinazione.
Prima di passare al menù di esempio vi sveliamo alcuni accorgimenti da seguire:
- Appena svegli bevete molta acqua con un’aggiunta di succo di limone.
- Lo zucchero deve essere eliminato, se proprio non riuscite a farne a meno sostituitelo con il miele.
- Eliminate il pane bianco.
- No alle bevande gassate e cibo spazzatura
- Gli alimenti vanno conditi a crudo con olio extravergine di oliva e un pizzico di sale.
- Potete bere un caffè al giorno.
- La dieta va seguita massimo per 5 giorni.
- Per ottenere risultati eccellenti vi consigliamo di praticare 30 minuti al giorno di attività fisica.
Ora passiamo al lato pratico con il menù d’esempio:
Colazione: Un bicchiere di latte parzialmente scremato (gr 100), caffè e una fetta biscottata. In alternativa al caffè si può scegliere del tè o orzo a piacere e due fette biscottate.
Spuntino: Un kiwi, oppure uno yogurt magro da 125 grammi.
Pranzo: 1 confezione di Tonno al naturale, accompagnato da pomodori oppure insalata e 40 g di pane. Alternativa al tonno per pranzo potrebbero essere anche 150 g di patate al vapore, 200 g di peperoni arrostiti e conditi con olio a crudo e poco sale, 70 g di ricotta.
Merenda: Un mandarino sarebbe l’ideale ma se proprio siete in carenza di zuccheri anche un cioccolatino fondente da 10 gr.
Cena: Petto di pollo (130 g), insalata oppure delle zucchine, condite con un cucchiaino di olio extravergine d’oliva, accompagnato da 40 g di pane.
Ora non vi resta che provare per credere. Voi cosa ne pensate?