Una Vita, Jacinto e Servante hanno un progetto complicato: i due continuano a combinarne di tutti i colori, le anticipazioni.
Non soltanto tensione e drammi in Una Vita, ma anche spazio per momenti di comicità grazie a Servante e Jacinto; il socio di Fabiana ha da sempre delle idee stravaganti e pare aver trovato nel portinaio, genuino e ingenuo, il partner ideale.
Questa volta, i due stanno pensando ad un progetto davvero complicato e ambizioso; ecco cosa hanno in mente i due dalle anticipazioni della soap spagnola, non mancheranno le gag.
Una Vita, Jacinto e Servante hanno un progetto complicato: le anticipazioni
Dopo aver resistito al corteggiamento di Indalecia, Jacinto è ancora in attesa del ritorno di sua moglie Marcelina; intanto, Servante lo coinvolge in una delle sue strambe idea.
Questa volta, l’ex-portinaio si è messo in testa di entrare in una banda musicale universitaria, insieme al suo amico Jacinto; i due hanno chiesto aiuto a Ignacio, che ha però ignorato la loro richiesta.
Così, i due hanno provato direttamente ad andare in università per iscriversi ad una banda, ma sono stati cacciati in malo modo; a questo punto, Servante ha la brillante idea di formare una banda tutta sua e, insieme a Jacinto, prova a reclutare vari cantori e musicisti nel quartiere e non solo. Cosa combineranno i due? Guai in vista!
Intanto, José accoglie la richiesta della moglie ed è pronto a mettere in riga suo nipote Ignacio; per il giovane signorino è previsto un programma di solo studio, senza nessun altra distrazione notturna. Ignacio riuscirà a diventare uno studente modello?
Genoveva invece continua a tramare sia contro Marcos che contro Felipe; per continuare col suo piano, inscena un litigio sul pianerottolo del 38 con la sua complice Natalia, certa che Liberto (sulle scale) le stia sentendo.
In questo modo, agli occhi del marito di Rosina, Natalia può apparire come un’altra vittima della Salmeron e può riferire quanto sentito a Felipe; tutto procede come orchestrato dalla dark lady, con la giovane messicana che può continuare il suo tentativo di seduzione con l’avvocato ed avere ora più credibilità.