Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che quando Zoe, intimorita dalle minacce di Ridge, fa marcia indietro e preme per fissare subito le nozze con Carter.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Ridge cercherà di far capire a Zoe e Zende che quello che stanno facendo non va bene nei confronti di Carter. La ragazza ha promesso di sposare il suo collaboratore e per questo motivo non può permettere che il suo amico venga preso in giro. Infatti, dopo la ramanzina la Buckingam andrà di fretta per convolare a nozze.
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Risge ha espresso chiaramente il suo pensiero a Zende. Il Forrester ha imposto a suo nipote di stare alla larga da Zoe e di mettere fine a questa tresca.
Infatti, lo stilista quando scopre i due impegnati in una conversazione molto intima, va su tutte le furie. Carter ha sempre dimostrato di essere un buon amico per Ridge, e ora si sente in dovere di fare qualcosa. Zoe sta tramando alle spalle del suo futuro marito.
Zoe chiede a Carter di fissare una data per e nozze
Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che Zoe, dopo il rifiuto di Zende e la raccomandazione di Ridge prenderà le distanze dal ragazzo. La ragazza non ha altre possibilità deve per forza tirarsi indietro se non vuole giocarsi le nozze con Carter.
Infatti, intimorita e sconfitta l’unica cosa che le resta da fare è avvicinarsi di nuovo al suo uomo e far capire che è pronta a tutto per lui, anche se la sua mente le dice altro.
Per questo motivo, Zoe decide di voler subito convolare a nozze e fissare una data. Cosa succederà? Ma soprattutto come reagirà il facoltoso avvocato della Forrester?