Davide Silvestri ha annunciato in anteprima al settimanale Chi le sue future nozze e racconta alcuni dettagli sull’evento
Reduce dall’esperienza come concorrente al Grande Fratello, Davide Silvestri si è detto pronto a cambiare la sua vita. Stiamo parlando della sua vita privata e della relazione che ha da tempo con la compagna.
Davide Silvestri convola a nozze
L’ex gieffino ha raccontato sulle pagine del settimanale Chi i suoi progetti futuri che prevedono le nozze con Alessia Costantino, la fidanzata da lui soprannominata Lilli. Un evento al quale non mancheranno anche alcuni personaggi conosciuti all’interno della Casa di Cinecittà.
Dopo due anni di convivenza con Alessia Costantino che ha conosciuto per caso sui social, l’ex gieffino si è detto pronto a fare il grande passo e a convolare a nozze. Il loro è un amore molto forte che ha dovuto superare diversi ostacoli.
Davide Silvestri ha raccontato alle pagine di Chi che presto si giureranno amore eterno, molto probabilmente a fine estate. L’attore lo ha svelato in anteprima ad Alfonso Signorini, spiegando che fino ad oggi non aveva mai pensato di salire all’altare. “Le nozze? Solo a Chi svelo che stiamo organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre”.
Gli invitati e i dettagli sul matrimonio con Alessia
Davide Silvestri continuando il colloquio con il giornalista ha spiegato che la sua sarà una cerimonia molto semplice e con pochi invitati. La coppia ha immaginato più che una cena una sorta di grigliata tra panini hamurgher, birre e tanto divertimento. Tra i testimoni ci sarà suo cugino Kekko, ha spiegato l’ex gieffino.
Tra gli invitati non mancheranno nemmeno personaggi conosciuti all’interno della Casa di Cinecittà. Davide ha stretto un bel rapporto con Barù e Katia Ricciarielli. Per lui si tratta di un momento delicato ed intimo e preferisce trascorrerlo solo con le persone che davvero è andato d’accordo ed è nata una vera amicizia.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.