Paola Barale torna a parlare di se e della sua vita privata: ecco cosa ha raccontato la show girl
In una recente intervista, Paola Barale è tornata a parlare di se e della sua vita privata. La show girl già da tempo ha deciso di lasciare la televisione e dedicarsi di più al teatro. Attualmente sta recitando in una commedia e veste i panni di Susanna Rolandi, l’amante di un sottosegretario, nella pièce “Se devi dire una bugia dilla grossa”.
Paola Barale oggi: cosa è cambiato dagli anni 90
Al settimanale Chi, Paola Barale ha parlato anche di come sta vivendo questo suo cambiamento professionale, confessando che non ha più l’ego di una volta. La soubrette sa che non piace più come un tempo e su questa cosa ha dovuto lavorare tantissimo. Negli anni 90 un pò la presenza nei vari salotti Rai e la sua relazione con Raz Degan le hanno dato una grande popolarità che poi è scemata.
I ragazzi oggi, ha confessato la Barale non la conoscono, non sanno chi è e quale è stata la carriera. Nello stesso tempo ha precisato che con questa cosa ci ha già fatto pace tempo fa.
Ovviamente ha sottolineato quanto è gratificante essere ancora fermata per strada ed e ricevere complimenti. Ma se deve finire su un settimanale di gossip preferisce di no. Ho ancora un po’ di pudore. Una volta mi fermavano perché facevo qualcosa che amavo, amavo ‘Buona Domenica’, ma poi è cambiato tutto. E ora finalmente sono arrivata al teatro che è qualità”.
La show girl ancora single
Nel corso di questa lunga intervista, ancora oggi Paola Barale si è dichiarata single. Nella sua vita ha avuto due grandi amori, Gianni Sperti con il quale è stata sposata e Raz Degan.
Due storie importanti che più volte ha dichiarato l’hanno segnata. A proposito della sua vita sentimentale, ha ammesso di stare bene così, da sola. Dopo tanti anni che non ha nessuno accanto ha imparato ad amarsi e sopratutto a sentirsi libera di fare ogni cosa.
Per tutte le altre news ed informazioni continuate a seguirci su formatonews.