Charlene di Monaco e la voce del divorzio: ecco cosa sta succedendo

Cosa sta accadendo a Palazzo? Charlene di Monaco e il Principe si sono lasciati?

Nelle ultime ore stanno circolando in rete nuove notizie che riguardano la principessa di Monaco. Secondo alcune indiscrezioni, la bellissima Charlene avrebbe lasciato di nuovo il palazzo per trasferirsi da sola a Nizza.

CHARLENE DI MONACO
Charlene di Monaco e la voce del divorzio: ecco cosa sta succedendo (WEB)

Come è noto a tutti nei mesi precedenti, Charlene di Monaco è stata costretta ad abbandonare il principato di Monaco per grave motivi di salute.

Una storia che aveva tenuto con il fiato sospeso tutto il regno dato che non si è mai capito realmente cosa ha avuto. C’è chi ha parlato di un’infezione a seguito di un’operazione avuta in Africa. Altri invece parlano di depressione. Ma qual è la verità? E soprattutto perchè Charlene abbandona di nuovo la sua casa?

Cosa è successo realmente a Charlene di Monaco?

Come già detto in precedenza le strani condizioni di salute di Charlene hanno destato sospetti fin da subito. C’è da precisare che la Principessa non è nemmeno tornata a casa per le festività natalizie, da trascorrere con i suoi figli.

L’abbandono della moglie del Principe infatti era apparso come qualcosa di non esattamente temporaneo. A fine marzo, inoltre, si era parlato di una vera e propria fuga da palazzo Grimaldi e di un ultimatum ad Alberto.

I rumors sul possibile divorzio da Alberto

Nelle ultime ore una nuova clamorosa indiscrezione è caduta sulla coppia. Pare che a corte si stia parlando addirittura di divorzio tra Charlene e Alberto.  Come riporta Nuovo Tv, la principessa avrebbe rivolto queste tristi parole al compagno: “Alberto, questo è l’unico modo per evitare il divorzio”

charlene di monaco
Charlene ha davvero lasciato il palazzo? (WEB)

Ma a cosa si riferisce? Sembrerebbe che la donna abbia lasciato il principato da sola per trasferirsi in un’altra casa lontana da lui. Charlene si sarebbe trasferita a Nizza per evitare ulteriori litigi e discussioni con suo marito. Ovviamente, per adesso non c’è nulla di ufficiale ma vista la situazione al quanto strana che va avanti da mesi non è da escludere una crisi tra i due. Voi cosa ne pensate?

Gestione cookie