Bruce Willis: le prime foto dopo l’annuncio della malattia

Bruce Willis ha comunicato il suo ritiro dalle scene: ecco le prime foto dell’attore

Solo una settimana fa, Bruce Willis ha comunicato l’addio dalle scene per via della sua malattia. A condividere le prime foto dopo  giorni di silenzio, sua moglie con un post che lo vede insieme a tutta la sua famiglia. Ma andiamo a vedere i dettagli.

bruce willis
bruce willis: le prime foto dopo l’annuncio della malattia

Bruce Willis: il dramma della malattia

La notizia del suo ritiro dal mondo del cinema ha lasciato sconvolti fan e appassioni di Bruce Willis. Sono tantissimi, infatti, i film in cui ha preso parte e che hanno fatto la storia del cinema stesso. Basta ricordare ad esempio Il sesto senso, Red o solo due ore. Questi sono solo alcuni dei capolavori in trent’anni di carriera.

Purtroppo, oggi, l’artista hollywoodiano si è trovato costretto ad abbandonare il suo mondo in quanto si è trovato  impossibilitato a recitare. Bruce ha una malattia, è affetto da afasia, disturbo che impatta sulle sue abilità cognitive, influendo sulle capacità di comprendere e usare il linguaggio per scrivere, parlare, leggere.

Gli scatti postati da sua moglie

Come già detto in precedenza dopo giorni di silenzio, Bruce Willis è stato ripreso da sua moglie in una delle sue giornate quotidiane. Negli scatti postati dalla donna si vede l’attore felice e sereno accanto a sua figlia, che oggi ha 10 anni.

C’è da precisare che ancora non si conoscono pienamente le sue condizioni di salute ma vederlo non può far altro che piacere, sopratutto ai tantissimi fan che lo sostengono. Di recente a parlare è stata proprio la sua famiglia allargata, che ha chiesto rispetto e sostegno da parte di tutti.

bruce willis
bruce willis insieme alla sua famiglia (web)

“Questo è un momento molto difficile per la nostra famiglia, facciamo affidamento sul vostro amore, sul vostro sostegno e sulla vostra compassione. Attraversiamo tutto questo come una famiglia unita e forte”. Insomma, un momento non proprio facile per l’attore che si è visto improvvisamente all’età di 67 anni dover rinunciare a tutto ciò che nella vita ha più desiderato.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo dello spettacolo continuate a seguirci.

 

Gestione cookie