Raul Bova pronto ad entrare nella serie Don Matteo: tutto quello che c’è da sapere
Dopo tanta attesa da pate dei fan finalmente Raul Bova è pronto a fare il suo ingresso in questa amatissima fiction. Fino ad oggi nonostante il pubblico ha più volte espresso il suo dissenso per l’addio di Terence Hill in Don Matteo pare abbia comunque preso bene questa sostituzione. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli sul nuovo personaggio.
Don Matteo 13, l’attore romano svela un retroscena su Terence Hill
Raul Bova è pronto a fare il suo ingresso in Don Matteo. Al settimanale TvMia, l’attore ha rivelato in anteprima alcuni dettagli sul suo personaggio, spiegando che Don Massimo ha voglia di stare in mezzo alle persone e di sporcarsi le mani. Inoltre, vuole capire realmente le problematiche di chi lo circonda senza mai giudicare all’apparenza.
Nel corso dell’intervista, Raul ha voluto svelare anche un piccolo retroscena che riguarda il suo collega che ha appena lasciato la serie. Su Terence Hill ha precisato che dopo venti anni nelle vesti di Don Matteo sarà difficile dimenticarlo ma il suo personaggio darà le giuste soddisfazioni. An che Don Massimo si farà amare e voler bene dal pubblico. L’attore è convinto che anche gli ascolti lo promuoveranno.
La promessa a Terence Hill
Il compagno di Rocio Munoz Morales ed ex campione di nuoto ha rivelato, inoltre, di aver fatto una promessa a Terence Hill. L’attore ha spiegato che per calarsi nei panni di Don Massimo è stato se stesso e per questa ragione crede nel pubblico e negli ottimi ascolti.
Insomma ha molta fiducia sia verso chi ha sempre seguito la serie prima del suo arrivo ma anche verso i suoi fan che in questi trent’anni di carriera non lo hanno mai deluso. Infatti, c’è da dire che la prima puntata ha registrato un vero e proprio record di ascolti venendo vista infatti da ben 6.541.000 spettatori con il 30% di share. Cosa succederà nella seconda? Per adesso non ci resta altro che attendere la messa in onda.