Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Marcos è stato estromesso dalla società
Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che Antonito si scaglia contro tutti in paese. La banda creata da Servante, Jacinto e Liberto non va affatto come da dolo desiderata. Marcos, infine, viene a conoscenza che Genoveva e Aurelio lo hanno cacciato dall’impresa. A dargli conforto sarà Soledad. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda come sempre dalle ore 14.10 circa.
Anticipazioni Una Vita: Antonito torna dall’Africa completamente cambiato
Le anticipazioni di Una vita ci fanno sapere che tutti sono in ansia per Antonito. Il giovane Palascios però tornerà in paese. Nel suo volto e nella propria persona ci sarà un cambiamento, è diventato molto credente. Questa nuova versione lo spinge a fare cose sconcertanti per gli amici del quartiere, come scrivere una articolo particolare da alzare un polverone.
Jacinto e Servante non hanno mai nascosto di avere grandi doti artistiche. Il marito di Marcelina, con la sua caparbia è riuscito anche a collaborare con Bellita Del Campo, attirando l’invidia dell’amico Servante. Ora però, i due hanno deciso di fare squadra: i due hanno creato una banda musicale tutta loro. Purtroppo la prima prova del nuovo gruppo si rivelerà un totale disastro.
Marcos cacciato dalla società
Una nuova puntata attende i fan. Le anticipazioni relative all’episodio di oggi ci fanno sapere che Genoveva si reca da Marcos pronto a ricattarlo. La donna ha in mano dei documenti sul passato dell’uomo che potrebbero compromettere la sua vita e per questo le chiede di entrare in società in cambio di silenzio.
La Salmeron da un ultimatum al Bacialupe: ha un giorno per decidere se vendere il 15% della società e tenere segreti i suoi orrori. Ovviamente l’uomo finirà per accettare senza sapere che dietro la decisione della donna c’è Aurelio. Nel frattempo Soledad, che capisce tutto ruba una foto di Natalia e la da a Mendez in modo che può capire realmente il suo coinvolgimento.
Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo dello spettacolo e non continuate a seguirci su Fomratonews