E’ scoppiata la passione su l’isola dei famosi: ecco cosa è successo tra questi due concorrenti
Su l ‘isola dei famosi è scoppiata la passione. Due concorrenti finalmente si sono lasciati andare: di chi stiamo parlando? Beh di Roger e Estefania. I due ragazzi nell’ultima puntata del reality sono stati messi in grande difficoltà e dopo aver superato una prova di resistenza sono diventati una coppia ufficiale di gioco.
I due felici per la notizia si sono sdraiati sul letto e fino a lunedì potranno trascorrere una sorta di luna di miele. Ovviamente, non è mancato nemmeno un bacio appassionato. Ma andiamo a vedere i dettagli di ciò che è successo.
Isola dei famosi: Roger e Estefania sono una coppia di gioco
Nell’ultima puntata andata in onda pochi giorni fa de l’isola dei famosi molti sono stati i colpi di scena. Dopo una prova di resistenza Roger e Estefania sono diventati una coppia di gioco, e questa notizia li ha resi molto felici.
Ilary Blasi nello stesso tempo ha comunicato loro che la produzione ha messo a disposizione un enorme letto dove poterci passare le notti fino a lunedì prossimo. Ovviamente, la presentatrice ha fatto sapere ai due ragazzi quali sarebbero state le condizioni nel caso in cui non avessero superato la prova.
Nel caso di sconfitta, infatti, sarebbero dovuti restare separati. Dopo che il 30enne e la modella argentina hanno festeggiato la loro vittoria dandosi un bacio, Alvin non ha nascosto il suo disagio davanti al momento: “Mi sento un po’ in imbarazzo”.
Vladmir provoca il modello
Durante le nomination Vladmir Luxuria ha chiesto a ai due concorrenti se sono felici di partecipare come coppia al reality. Ovviamente, sia Estefania che Roger hanno risposto di si, e il 30enne ha subito esternato la sua felicità: “Finalmente!”. L’opinionista Vladimir Luxuria ha approfittato dell’occasione per provocare il naufrago dicendogli che sua madre non vede l’ora di diventare nonna.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.