Serena Enardu: nuovi problemi di salute per lei, ecco come stà

L’ex tronista di Uomini e donne sta di nuovo male: ecco cosa è successo alla donna

Chi ha seguito anni fa Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Serena Enardu. L’ex tronista del dating show è diventata personaggio pubblico proprio grazie a Maria De Filippi, senza dimenticare però anche la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Molto chiacchierata anche la sua storia con Pago, dove proprio all’interno del reality si è riappacificata per poi lasciarsi di nuovo. Oggi a far parlare di se sono i suoi problemi di salute: infatti pare sia stata ricoverata. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

srena enardu
serena enardu in ospedale

Serena Enardu in ospedale: cosa è accaduto alla giovane

Nuovi problemi di salute per Serena Enardu che nelle scorse ore è finita nuovamente in ospedale. L’ex tronista di Uomini e Donne, come già accaduto lo scorso febbraio, ha accusato debolezza e spossatezza al punto tale da perdere i sensi.

Il primo a capire la gravità della situazione suo figlio Tommaso, che ha subito avvertito la famiglia e i soccorsi. A casa Enardu è giunta un’ambulanza con i sanitari del 118. A far sapere cosa le è accaduto è stata lei stessa attraverso una storia su Ig. L’ex tronista ha fatto sapere di essere stata molto male ma che adesso è in fase di ripresa.

serena enardu
L’ex tronista di Uomini e donne sta di nuovo male: il messaggio su ig

Le parole sul vaccino e la polemica social

A quanto pare due mesi fa, a Serena Enardu è accaduta la stessa cosa. Debolezza e spossatezza fisica ormai non la lasciano tanto da finire in ospedale. Nei giorni precedenti, l’ex tronista aveva lamentato dolori, stanchezza e malesseri dovuti al vaccino anti Covid a cui si era sottoposta.

La donna è convinta che i suoi problemi siano legati proprio a questo. Infatti, vista la sua spiegazione, espressa sui social non sono mancate le polemiche. Contro di lei si sono scagliati in tanti tra cui anche Selvaggia Lucarelli.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo dello spettacolo e non continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Gestione cookie