Albano: La confessione su Loredana Lecciso

Al Bano, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha fatto una confessione sulla sua compagna, Loredana Lecciso. Scopriamo cosa ha detto.

Il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, è stato ospite da Silvia Toffanin, nello studio di Canale 5, a Verissimo.

In questa occasione, il cantante ha parlato ancora una volta del suo rapporto con la sua compagna, Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto 2 figli, Jasmine e Albano Junior (detto Bido).

Al Bano svela come mai non sposa Loredana Lecciso
Al Bano svela come mai non sposa Loredana Lecciso (Fonti Web)

La loro relazione sta procedendo molto bene. Nonostante questo, i due ancora non sono convolati a nozze. Per Al Bano sarebbe il secondo: infatti, come tutti sanno, è stato sposato per anni con Romina Power, con la quale ha divorziato a metà degli anni ’90, dopo la scomparsa della primogenita, Ylenia.

Ma come mai non si è mai sposato con Loredana Lecciso? A Verissimo, il cantante di Cellino San Marco ha confessato che un matrimonio tra i due non potrà mai esserci.

“Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio”.

Al Bano svela come mai non sposa Loredana Lecciso

Ed ancora ha rivelato il reale motivo “Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”.

Sia Al Bano che Loredana Lecciso hanno parlato più di una volta di un “matrimonio mentale”: la coppia sembra aver avuto in passato un momento di crisi, ma che alla fine si sono risolti.

Il cantante ha parlato anche del suo rapporto di amore e odio con il gossip: a lui non importa molto di quello che dicono sui social. Infatti, va avanti con la sua vita senza dare troppa importanza ai pettegolezzi.

Al Bano svela come mai non sposa Loredana Lecciso
Loredana Lecciso ed Al Bano hanno due figli, Jasmine e Al Bano Junior (Fonti Web)

Il compagno di Loredana Lecciso ha rivelato infatti quello pensa “Ci sono sofferenze superiori. Se vogliono così, che facciano così. Tanto i social non cambieranno la mia vita. Ogni giorno sento delle porcherie…”. Anche la Lecciso sembra essere d’accordo con il suo compagno di vita.

Al Bano con la sua compagna ha inoltre aperto la sua grande tenuta a Cellino San Marco ad alcuni profughi ucraini, fuggiti dalla loro patria, proprio a causa della guerra.

Gestione cookie