Sara Croce, il bikini non copre molto, anzi: la showgirl Mediaset incanta ancora una volta tutti con tutta la sua bellezza e il suo fascino.
Il fascino, la bellezza e la sensualità di Sara Croce sono ormai noti agli spettatori Mediaset (ma non solo) da diverso tempo, anche se pare essere sempre pronta a stupire in positivo tutti quanti.
Modella e showgirl 23enne di Garlasco, dopo essere stata Madre Natura di Ciao Darwin è tornata a lavorare con Bonolis e Laurenti nel ruolo di Bonas in Avanti un altro!; attivissima sui social, la Croce continua ad incantare anche coi suoi scatti.
Sara Croce, il bikini non copre molto, anzi: il nuovo scatto da urlo della modella e showgirl
Appassionata di fitness sin da giovanissima, la Croce ha già sfoggiato in più occasioni, oltre che ad un volto angelico con capelli biondi e occhi chiari, un corpo mozzafiato; slanciata da 178 cm d’altezza, l’ex-Madre Natura ha un portamento da dea.
Molto seguita su Instagram, dove vanta più di un milione di follower, Sara pubblica spesso momenti della sua vita quotidiana, come successo di recente; in vacanza a Sharm el-Sheikh, la Croce ha postato una nuova foto che la ritrae con un particolare bikini leopardato.
Immersa in una location da sogno, Sara si è fatta immortalare coi capelli bagnati ed un bikini che esalta totalmente il suo corpo scolpito; la parte sopra stringe il florido décollété della Croce, mentre la parte sotto mette in evidenza l’addome tonico della modella e le sue lunghe gambe.
Una visione da sogno, che ha lasciato totalmente senza parole tutti i fan della showgirl di Garlasco, che nella didascalia del post tagga anche l’account ufficiale del brand di moda che ha firmato il suo costume, Camos Collection.
Il post è stato riempito di like dai fan, estasiati dalla bellezza della Croce; anche i commenti sono tutti pieni di commenti per la modella, sia da parte di amici e colleghe sia da parte, ovviamente, dei fan, che non esitano nell’appellarla anche “dea”.