Isola dei famosi: guai seri per l’ex concorrente, le parole della madre

L’ex concorrente de L’isola dei famosi in guai seri, scatta la denuncia da parte dei familiari: ecco cosa è successo a Blind

brutte notizie per l’ex concorrente del l’isola dei famosi. Stiamo parlando di Blind, che come tutti sanno ha ottenuto la popolarità grazie a X Factor. Il giovane come riporta Il Corriere della sera, è stato denunciato da sua madre. Il ragazzo deve pagare gli alimenti a lei e a sua sorella. Ma andiamo a vedere i dettagli.

isola dei famosi
ecco cosa è successo a Blind (web)

Blind denunciato dalla madre

A riportare la clamorosa notizia il corriere della sera. Secondo il giornale, Blind è stato denunciato. Sua madre, infatti, ha rilasciato una lunga intervista e in questa circostanza ha ammesso si essere molto felice per il successo di suo figlio, aggiungendo anche che avrebbe raccontato delle bugie.

Nel dettaglio, secondo la donna l’artista avrebbe raccontato bugie sulla sua famiglia e sul su o conto: “Non trovo giusto quello che dice di me…”. La signora ha infatti precisato di non avergli mai fatto mancare niente negli anni in cui ha vissuto a casa sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

La madre non ha affatto apprezzato il modo in cui il figlio gli abbia voltato le spalle una volta raggiunto il successo. In pratica Blind non solo ha lasciato la casa ma si è dimenticato di loro.

Isola dei famosi: guai seri per l’ex concorrente

Nel corso dell’intervista la mamma di Blind ha spiegato che la sua famiglia da sempre affronta delle difficoltà economiche. Nel momento in cui sui figlio è diventato famoso, ha deciso di lasciare casa e di abbandonare lei e sua sorella 16enne. Per questo motivo si è rivolta ad un’avvocato dove ha chiesto gli alimenti.

Blind, insomma, secondo quando dichiara lei avrebbe detto continue bugie sul suo conto. Stando alle indiscrezioni, la prima udienza al Tribunale Civile di Perugia pare sia stata fissata a novembre. Per ora non ci resta che attendere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo e non continuate a seguirci sempre su formatonews.

Gestione cookie