Si farà la seconda stagione di Noi? Ecco tutte le novità sulla serie televisiva
Si è conclusa con grande successo la prima stagione di Noi. Una serie televisiva che possiamo dire è piaciuto tanto sia ad adulti che ragazzi ottenendo ottimi consensi. Ora quello che il pubblico si chiede è se ci sarà una seconda stagione. Andiamo a vedere i dettagli.
Noi, ultima puntata: Daniele e Mimmo partono per Napoli ma…
Poche ore fa è terminata la prima stagione di Noi. Come abbiamo visto nel primo episodio dell’ultima puntata Mimmo si è trovato in grave pericolo. Tale situazione ha messo in ansia il figlio, che ovviamente ha avuto paura di perderlo. Il dolore nel vedere il padre biologico così sofferente lo porta a prendere una decisione importante.
Nel dettaglio decide di andare a Napoli dove ha vissuto la sua gioventù. Per la prima volta i due si vedono vicini e nel viaggio, si raccontano tante cose tenute nascoste fino a quel momento. Mimmo però non riesce a migliorare e muore. Teo e Cate, intanto, vogliono sposarsi e procedono con i preparativi delle loro nozze.
La verità sulla seconda stagione di Noi
Nel corso del secondo episodio ci troviamo negli anni’80 a Torino. Come abbiamo visto Pietro interpretato dal grande Lino Guanciale è un giovane ragazzo alla ricerca di un impiego mentre Rebecca è una cantante che sembra promettere bene per il futuro. E proprio durante un concerto che i due ragazzi si incontrano e per loro è davvero un colpo di fulmine.
Visualizza questo post su Instagram
Con un salto temporale, si passa agli anni 2000 e Pietro e Rebecca stanno ancora insieme. Lei canta ancora ma tra i due le cose non vanno più bene come prima e decidono di prendersi una pausa. Daniele intanto decide di adottare un bambino.
I due episodi della prima stagione sono terminati così e per adesso purtroppo non ci sono notizie ufficiali su un prosieguo. Anche se la fiction tratta da This is as ha più stagioni. C’è da precisare che gli ascolti hanno premiato sia la serie che gli attori e quindi per adesso non ci resta altro che attendere.