Serena Bortone alla guida di Domenica In? La risposta shock su Mara

Serena Bortone alla guida di Domenica In? La risposta shock su Mara, ecco cosa ha detto la conduttrice di Oggi è un altro giorno.

Giornalista e attiva come autrice e conduttrice televisiva da diverso tempo, Serena Bortone è ormai da due anni alla guida di Oggi è un altro giorno, programma di Rai 1 che spesso ospita grandi nomi.

serena bortone domenica in
La Bortone alla guida di Domenica In? (foto: Rai).

La Bortone sta emergendo sempre di più all’interno della Rai, tanto che c’è chi la vorrebbe addirittura come erede di Mara Venier alla guida di Domenica In; la risposta della Bortone, anche sulla conduttrice veneta, è davvero sorprendente.

Serena Bortone alla guida di Domenica In? La risposta shock su Mara

Nelle ultime edizioni si è parlato spesso di un possibile ritiro dalle scene di Mara Venier, che potrebbe decidere di abbandonare la guida del programma allentando così i ritmi lavorativi.

In molti vorrebbero proprio la Bortone come candidata per sostituire la ‘zia’ al noto programma domenicale della Rai, anche se lei pare non essere della stessa opinione; intervistata dalla trasmissione di Rai 3 Tv Talk, ha dichiarato come la Venier sia insostituibile.

“Il problema non si pone perché lo conduce una conduttrice favolosa, fantastica e bravissima come Mara Venier che non si stufa… zia Mara è zia Mara” le parole della Bortone sulla Venier.

Intanto, la conduttrice si gode il successo di Oggi è un altro giorno, che sta migliorando addirittura gli ascolti ottenuti lo scorso anno; per la Bortone, la formula del successo è davvero molto semplice.

serena bortone domenica in
Le belle parole della Bortone su Mara Venier.

Abbiamo sempre avuto una parte dedicata all’informazione ed ovviamente cambia in base alla notizia, Covid, guerra, crisi di governo” dichiara sui segreti dietro ai risultati positivi ottenuti.

Quanto agli ospiti, in molti imputano al programma di chiamare solamente volti noti del mondo dello spettacolo, ma Serena risponde: “Io ho una passione per tutto quello che riguarda la nostra cultura popolare. Amo tale cultura e chiunque abbia una storia da raccontare a me interessa“. In attesa di vedere quale sarà il destino di Domenica In, la Bortone è sicuramente felicissima anche così.

Gestione cookie