Una Vita: Natalia cerca di convincere Felipe

Una Vita, Natalia cerca di convincere Felipe: ecco i motivi della Quesada, le anticipazioni per la soap spagnola di Canale 5.

Natalia continua ad avvicinarsi a Felipe, dopo i cambiamenti avvenuti di recente. Il piano escogitato da Genoveva ha funzionato e, dopo essersi presentata come una vittima della Salmeron, l’avvocato ha deciso di dare fiducia alla Quesada, nonostante non abbia deciso di abbassare del tutto la guardia.

una vita natalia felipe
La richiesta della donna a Felipe: ecco cosa succede.

A quanto pare, i due continueranno prossimamente ad interagire, con Natalia che proverà a convincere Felipe; la richiesta a sorpresa della giovane messicana, ecco cosa succede.

Una Vita, Natalia cerca di convincere Felipe: le anticipazioni per la soap spagnola

Natalia ed Genoveva sono da tempo d’accordo per escogitare un piano per distruggere Felipe; la Salmeron vuole vendicarsi del suo ex-marito e, per farlo, ha deciso di avvalersi dell’aiuto di Natalia.

Dopo aver finto un litigio con Genoveva, Natalia ha rivelato il piano a Felipe, mostrandosi molto pentita e totalmente convinta di chi sia la Salmeron; in realtà, anche questo fa parte del piano.

In questo modo però, la Quesada è riuscita a guadagnare punti nei confronti di Felipe, che ora vede la giovane messicana come un’altra delle vittime della sua nemica giurata.

Per cercare di conquistare ancor più la fiducia dell’avvocato, Natalia gli chiederà addirittura di aiutarla a farsi perdonare da Lolita, che dopo i fatti con Antonito di lei non ne vuole sapere assolutamente nulla; basterà questo per avvicinarsi definitivamente a Felipe?

una vita natalia felipe
Natalia spinge per avvicinarsi a Felipe e vuole farsi perdonare da Lolita: la Quesada continua a tramare.

Intanto, la giovane continua ad avere degli incubi, che pare siano collegati a Marcos Bacigalupe; i due hanno dei trascorsi in Messico e potrebbe essere stato anche questo a spingere Natalia ad avvelenare sua moglie, Felicia.

Mendez ha infatti avuto la conferma di come sia stata lei ad acquistare il veleno letale per l’ex-proprietaria del Nuovo Secolo e Marcos ha giurato vendetta alla Quesada; il Bacigalupe però deve preoccuparsi ora soprattutto di Aurelio ed Genoveva, che con i loro stratagemmi sono riusciti ad estrometterlo dalla società.

Gestione cookie