Nuova delusione per Gemma Galgani: ecco cosa è accaduto alla dama
Una nuova delusione ha interessato Gemma Galgani. La dama di Uomini e donne infatti si è ritrovata single dopo poche settimane di frequentazione con Franco. Proprio quest’ultimo al settimanale Uomini e Donne Magazine si è mostrato spietato e non si è affatto risparmiato nei confronti della piemontese. Secondo il cavaliere, Gemma vive nel mondo dei sogni e immagina cosa che non esistono.
Franco critica Gemma: le parole del cavaliere
La frequentazione tra Gemma Galgani e Franco come è noto a tutti non si è conclusa nel migliore dei modi. La Galgani come sempre si è vista avanti nella conoscenza mentre il cavaliere l’ha subito frenata.
Per questo motivo, Franco ha fatto un passo indietro e ha spiegato sia alle pagine del settimanale che in studio che la settantenne è sempre molto avanti, immaginando cose che non esistono. Motivo per cui la conoscenza si è conclusa in maniera negativa, con attacchi da parte di lei e dell’opinionista Tina Cipollari. In pratica, come tutti gli altri, anche Franco ha scaricato la torinese: non la vedeva come la compagna giusta per la sua vita.
Visualizza questo post su Instagram
Uomini e Donne: “Saremmo stati una coppia non convenzionale”
Purtroppo per Gemma Galgani non c’è pace. Nonostante sia a Uomini e donne da più di 10 anni, la dama non riesce a trovare la sua anima gemella. L’ultima frequentazione con Franco nemmeno si è conclusa per la meglio, dato che quest’ultimo l’ha vista molto avanti.
Franco ha spiegato che per lei non ha mai provato nulla e dopo qualche discussione ha deciso di troncare. Una decisione che di certo non è piaciuta alla piemontese che ancora una volta si è vista delusa e presa in giro.
La Galgani però ancora non si da una spiegazione, infatti, è convinta che lei e il cavaliere sarebbero stati “una coppia non convenzionale”, fuori dagli schemi, che tra alti e bassi avrebbero comunque superato tutte le difficoltà.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo continuate a seguirci su Formatonews.