Amici: Nunzio reagisce male ad uno scherzo, caos in casetta

Attimi di tensione nella casetta di Amici: Nunzio reagisce male ad uno scherzo da parte dei compagni

Nei giorni scorsi si è scoperto che Nunzio ha paura di tutto ciò che è paranormale. Per questo motivo gli amici all’interno della scuola hanno deciso di fargli uno scherzo senza però sapere la reazione eccessiva del ragazzo. Infatti, l’allievo è andato su tutte le furie tanto da scatenare un vero caos ad Amici. Ma andiamo a vedere i dettagli di ciò che è successo.

amici
Amici: Nunzio reagisce male ad uno scherzo, caos in casetta (web)

Lda e Albe organizzano uno scherzo a Nunzio

Come in molti hanno visto, la scorsa settimana LDA, compagno di stanza di Nunzio insieme ad Albe, si era finto sonnambulo. In questa occasione il ragazzo ha iniziato a parlare e a emettere suoni strani, tanto da far spaventare il ballerino. Nunzio era scappato dalla stanza per rifugiarsi con gli altri compagni in segno di protezione.

Un altro scherzo, ideato sempre dai due ragazzi è stato ideato la scorsa notte. Ma in questa occasione la reazione di Nunzio è stata davvero incredibile. Il giovane si è lasciato andare ad  urla, pianti e panico incontrollabile.

Nunzio minaccia di lasciare la scuola di Amici

In questa occasione LDA e Albe possiamo dire hanno davvero esagerato nei confronti di Nunzio. Il giovane ballerino si è spaventato sentendo musica e suoni in ogni angolo della casa ed è andato in panico.

Il giovane preso dallo spavento non ha minimamente pensato che si trattasse di un altro scherzo e si è barricato nella stanza con gli altri ragazzi minacciando tutti di non aprire le porte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Gli altri allievi, complici di LDA e Albe al posto di tranquillizzarlo hanno continuato ad inferire convincendolo che si trattasse del fantasma della scuola. A lasciare senza parole i telespettatori il fatto che Nunzio ci ha creduto e non avendo risposta da parte della regia ha iniziato a dire di voler lasciare la scuola di Amici. Ovviamente il video dell’accaduto nel giro di poche ore è diventato davvero virale sui social…

Gestione cookie