Beautiful, Steffy riceve la notizia che aspettava: si fa finalmente chiarezza, ecco le anticipazioni per la soap statunitense.
Si entra sempre più nel vivo nelle trame di Beautiful, in queste ultime puntate dominate non soltanto dal triangolo amoroso composto da Zoe, Carter e Zende, ma anche e soprattutto dalle due coppie Liam e Hope e Steffy e Finn.
A quanto pare, dopo tanta attesa Steffy riceverà nelle prossime puntate finalmente la notizia che aspettava; ecco le anticipazioni per la soap statunitense di Canale 5, cosa succede.
Beautiful, Steffy riceve la notizia che aspettava: le anticipazioni
Steffy ha scoperto da tempo di essere rimasta incinta, ma la paternità del bambino che aspetta è dubbia; dopo la notte passata con Liam, suo figlio potrebbe essere di Finn come dello Spencer.
Dopo aver confessato quanto successo a Ridge, la giovane Forrester spera che il bambino sia del dottore; più volte ha ribadito come sia lui l’uomo che ama e con cui vorrebbe formare una famiglia grazie all’arrivo di questo nuovo bambino. Per questo, aspetta con trepidante attesa l’esito degli esami per accertare chi è il padre di suo figlio.
Finn ha offerto il suo sostegno a Steffy a prescindere dall’esito del test, che sta per arrivare; stando a quanto riportato dalle anticipazioni, la Forrester riceverà la telefonata della sua ginecologa, col test di paternità finalmente pronto.
Chi sarà il padre del bambino? Liam spera che il padre sia Finn, in modo tale da lasciarsi la notte passata con Steffy alle spalle e sperare nel perdono di Hope, sconvolta e sempre più incerta su come continuare il suo matrimonio.
Un matrimonio saltato potrebbe essere quello di Zoe, che rischia seriamente di non celebrarsi; Ridge ha scoperto i sentimenti che la Buckingham prova ancora per Zende ed ha raccontato tutto a Carter, che dopo le parole dell’amico si è scagliato contro la sua fidanzata.
Zoe ha avuto poi una forte discussione con la sorella Paris, secondo lei la causa di tutti i suoi problemi; la più piccola della Buckingham però non ha intenzione di abbandonare Los Angeles come vorrebbe Zoe e non ha intenzione di rinunciare alla sua carriera alla Forrester.