Chicago Pd: la rivelazione shock sulle prossime puntate

Chicago PD 9: cosa succederà ad una delle coppie più amate del 21° distretto? Andiamo a leggere cosa succederà ai “Burzek”.

Kim Burgess e Adam Ruzek sono una delle coppie più amate di tutto il mondo di One Chicago.

I due, innamorati l’uno dell’altra fin dalla prima stagione, hanno avuto molti alti e bassi. Finalmente sembrava giunto il loro momento, dato che insieme hanno anche adottato una bambina, Makayla.

Chicago PD: anticipazioni su Kim Burgess e Adam Ruzek
Chicago PD: anticipazioni su Kim Burgess e Adam Ruzek (Fonti Web)

E se tutti i fan erano elettrizzati e pensavano che un loro ritorno fosse imminente, si sono dovuti ricredere.

Infatti, hanno lottato insieme per la custodia della loro figlia, ma una volta tornati a casa per festeggiare hanno trovato la baby-sitter di Makayla esamine a terra e la bambina era scomparsa.

Una corsa contro il tempo, ma alla fine è bene quello che finisce bene. Ma non per la coppia “Burzek”. Infatti, Burgess ha definito la piccola “Mia figlia”, gettando nel caos più totale Ruzek.

Chicago PD 9: anticipazioni su Kim Burgess e Adam Ruzek

Una frase che Adam non è riuscito a dimenticare. Ma la loro storia non è finita qui. Infatti, ci sarà modo di essere analizzata in questa nona stagione.

Nella scorsa puntata, l’agente Ruzek si è dovuto drogare per dimostrare di non essere un poliziotto. Ma la dose era troppo potente che lo ha mandato in overdose.

E proprio in quegli attimi, l’agente ha pensato alla sua famiglia ed a come non volesse che finisse la sua storia in quel modo.

Chicago PD: anticipazioni su Kim Burgess e Adam Ruzek
Una scena di Chicago PD (Fonti Web)

I fan, quindi, non dovrebbero perdere le speranze di vederli nuovamente insieme. E l’attrice che interpreta Kim Burgess, Marina Squerciati, ha rilasciato un’intervista in cui ammette che “Sono cresciuti entrambi. Burgess aspettava da tempo che Ruzek smettesse di essere una testa calda. È ancora quella persona, ma non è così pazzo“.

Lo showrunner Sigan ha affermato che comunque la loro storia non finisce qui. Anzi, riusciremo a vedere l’evolversi durante questa nona stagione. Ed ha assicurato che “ci sarà da esplorare” di più questa nuova relazione (o non relazione) che si è creata.

Insomma, ancora non è detta l’ultima parola. Riusciranno a dichiararsi il loro amore Kim Burgess e Adam Ruzek? Vi ricordiamo che il prossimo appuntamento in America andrà in onda mercoledì 13 aprile 2022.

 

Gestione cookie