Costantino Vitaliano: ecco la rivelazione shock

Costantino Vitagliano in una recente intervista è tornato a parlare di se e della sua vita privata

E’ da tempo che si parla dei cachet guadagni dai vipponi nei vari programmi televisivi. Soprattutto nel Grande Fratello Vip dove possiamo dire che negli ultimi anni sono davvero aumentati… Ad esempio, nell’ultima edizione Katia Ricciarelli ha preso un bel compenso rispetto ai suoi colleghi.

Prima però si guadagnava di più,  e ha riferirlo in una recente intervista è stato Costantino Vitagliano. Difatti l’ex volto di “Uomini e Donne”, che ha preso parte alla prima edizione del “GF Vip”, afferma nell’aver preso un discreto cachet.

costantino vitagliano
costantino vitagliano parla della sua vita professionale e non (web)

Costantino Vitagliano lamenta i cachet di oggi

Costantino Vitagliano è stato uno dei primi tronisti di Uomini e donne. Grazie a Maria De Filippi il giovane è riuscito davvero a diventare un personaggio famoso, tanto da guadagnare migliaia e migliaia di euro per anni.

Infatti, nei primi duemila, a suo nome sono nate magliette e tanti gadget che per anni ha venduto. Inoltre, tantissime le serate che ha fatto, percependo soddisfacenti cachet. Tutto diverso da oggi, dove ha dichiarato Costa che i guadagni sono molto inferiori.

A tal proposito ha dichiarato che ogni tanto riceve qualche proposta ma nulla di soddisfacente.“Non è più un lavoro andare in video se i cachet sono questi! Io ero abituato ad altri. Ha dichiarato sottolineando che all’ultimo GF che ha partecipato ha preso circa 5 mila euro a puntata per un totale di 10.

L’ex tronista di Uomini e donne parla della sua vita sentimentale

Proprio per questo motivo, Costantino ha deciso di allontanarsi dal mondo televisivo e dedicarsi ad altri progetti. In questa intervista, l’ex tronista di Uomini e donne non ha comunque escluso un ritorno in tv.

costantino vitagliano
costantino a ued (web)

Parlando invece della sua vita privata e della sua situazione sentimentale ha ammesso di essere ancora single e di non aver trovato la persona giusta. Purtroppo non riesce a far durare molto le sue storie, secondo lui sono le donne a non voler accettare che un uomo possa dedicare più tempo a sua figlia.

Gestione cookie