Jovanotti: per la prima volta parla del dramma vissuto in famiglia

Ospite d Mara Venier, il cantante Jovanotti parla per la prima volta del dramma vissuto da tutta la sua famiglia.

Jovanotti è stato ospite del programma condotto da Mara Venier, Domenica In. E proprio con lei, il cantante di Serenata Rap ha aperto il suo cuore, parlando per la prima volta in tv del dramma vissuto dalla sua famiglia.

Teresa, la figlia del cantautore, affetta da linfoma di Hodgkin, ha passato diversi mesi di grande paura. Ma a gennaio dell’anno scorso, invece, è arrivata una notizia che tutta la sua famiglia stava aspettando: Teresa ha vinto questa battaglia!

Jovanotti parla per la prima volta del dramma vissuto dalla sua famiglia
Jovanotti parla per la prima volta del dramma vissuto dalla sua famiglia (Fonti Web)

E proprio di questo, Jovanotti ha parlato con Mara Venier nello studio di Rai 1. E la descrive come una ragazza forte. In quei mesi dove la paura regnava sopra ogni cosa, il cantautore spiega come lei ha fatto forza ai suoi genitori.

Le sue parole sono state queste “Ha una forza. Ha avuto un momento di difficoltà ed ha dimostrato una forza che… io ero così ammirato. Lei dava forza a sé stessa e di conseguenza la dava a noi”.

Jovanotti parla per la prima volta del dramma vissuto dalla sua famiglia

Il tutto è iniziato in una giornata afosa di agosto del 2019, quando dopo vari accertamenti non avevano riscontrato il Linfoma di Hodgkin. Ma dopo mesi di ansie e paure”, come ha descritto la giovane ragazza sui social “la storia è finita”.

Nonostante ora lei stia bene, Teresa ha ammesso con un post su Instagram di avere ancora molta paura “ci vorrà del tempo perché possa fidarmi di nuovo del mio corpo, ma non vedo l’ora di ricominciare a vivere”.

Jovanotti parla per la prima volta del dramma vissuto dalla sua famiglia
Jovanotti e la figlia Teresa (Fonti Web)

Durante la sua intervista, Lorenzo Cherubini si è detto anche molto orgoglioso della figlia, affermando “sono contento di come Teresa ha reagito. La vita è difficile per tutti, non è che se uno fa il cantante è più facile. Ognuno ha il suo modo di reagire”.

Ora la ventitreenne sta bene ed è a New York, dove sta lavorando come disegnatrice, lo stesso lavoro che il padre aveva sognato per lui, se non fosse diventato Jovanotti.

“(…) ha grande talento. L’ho sempre sostenuta in questo. Era un po’ il mio sogno fare il pittore. Ero convinto che l’avrei fatto, poi la musica mi ha cambiato la vita”.

Gestione cookie