Stelle: come conquistare chi è dei Gemelli

Volete conquistare una persona del segno zodiacale dei Gemelli e non sapete come fare? Non demordete, vi diamo qualche consiglio!

Il segno dei Gemelli è molto difficile da conquistare, dato che è un doppio segno! A volte potrebbe sembrarvi bipolare proprio per questo motivo: quando fa qualcosa è in grado di cambiare idea molto spesso!

Insomma, se state uscendo con una persona che è proprio di questo segno e vi piace molto, ma se non sapete come conquistarlo, non demordete, abbiamo per voi qualche consiglio!

Gemelli: come conquistare il suo cuore
Gemelli: come conquistare il suo cuore (Pixabay)

E’ l’unico segno doppio di tutto lo zodiaco, quindi dovreste tenere a mente che spesso potrebbero cambiare idea e umore.

Innanzitutto, quello che dovete evitare è dire le bugie, anche quelle a fin di bene. Quello che odia di più un Gemelli è che ne vengano dette. Ama molto la sincerità della persona con cui si sta avendo un dialogo.

Gemelli: come conquistare il suo cuore

Devi anche essere una persona imprevedibile: una cosa che odia questo segno sono le cose scontate. Ama molto le sorprese e forse, per fare breccia nel suo cuore, dovreste farne tante!

Forse, questo concetto è bene tenerlo a mente anche dopo tanti di relazione: se volete far funzionare la storia d’amore, allora dovrete sorprenderlo sempre. Ma attenzione: non ama molto stare al centro dell’attenzione!

I Gemelli non sopportano proprio né la noia né le cose banali! Quello che dovrete fare, infatti, è cercare sempre nuove idee e nuove proposte per non farli annoiare.

Ma se ancora non siete riusciti a conquistare il cuore di questo segno, allora, potresti provare con la cucina. Infatti, i Gemelli amano molto mangiare, ma soprattutto amano una persona che gli prepara la cena, potreste anche sperimentare nuove ricette: sapranno apprezzare!

Gemelli: come conquistare il suo cuore
Il segno dei Gemelli non ama essere preso in giro (Pixabay)

Non prendetelo in giro: il Gemelli riesce a vedere il buono di ogni persona e cerca di trovare una giustificazione sempre per tutto. Ma non tirate troppo la corda, che alla fine si spezza!

Allora cosa state aspettando? Ora avete tutte le carte in mano per riuscire a conquistare il cuore di questo doppio segno.

Fateci sapere se siete riusciti a conquistare un Gemelli, infondo non è una cosa semplice!

 

Gestione cookie