Una Vita anticipazioni: Marcos minaccia tutti

Una Vita anticipazioni, Marcos minaccia tutti: il Bacigalupe è davvero furioso, ecco cosa succede nelle prossime puntate della soap.

Sempre più problemi per Marcos Bacigalupe, uno dei protagonisti delle recenti trame di Una Vita. L’uomo, dopo i problemi avuti con la figlia Anabel, ha dovuto incassare un duro colpo; Aurelio e Genoveva, da tempo alleati, lo hanno estromesso dalla società con un raggiro, mandandolo su tuttel e furie.

una vita anticipazioni marcos
Le minacce di Marcos: ecco le anticipazioni.

Il Bacigalupe, nonostante appaia molto calmo e pacato, è un uomo spietato ed è pronto a vendicarsi senza nessuno scrupolo; Marcos minaccia davvero tutti, ecco le anticipazioni per la soap spagnola.

Una Vita anticipazioni, Marcos minaccia tutti: cosa succede

Il Bacigalupe è fuori di sé dalla rabbia dopo che Genoveva, che lo ha ricattato per acquistare le quote della società, ha deciso di mettere Aurelio alla presidenza; il Quesada ha in precedenza venduto tutte le sue quote alla Salmeron, che ora è socia di maggioranza.

In questo modo, Genoveva può senza problemi prendere le decisioni e, con Aurelio presidente e con poche quote, Marcos non ha praticamente voce in capitolo; l’odio di Marcos per i Quesada aumenta sempre di più e non ha intenzione di farla passare liscia ad Aurelio.

Per questo, Marcos si reca nella nuova casa al 38 dei Quesada e minaccia Aurelio e sua sorella Natalia, secondo lui artefice dell’omicidio di sua moglie Felicia; letteralmente furioso, minaccia i due fratelli di morte e lo stesso fa con la Salmeron.

una vita anticipazioni marcos
Marcos minaccia Aurelio e non solo.

Il Bacigalupe ha di fronte degli avversari potenti e senza scrupoli, ma nel suo passato messicano ha dimostrato di essere spietato e senza scrupoli anche lui nella sua attività da sicario; Marcos sembra pronto a vendicarsi e a farlo con tutte le sue armi a disposizione.

Intanto, mentre Antonito continua a difendere a spada tratta le sue nuove convinzioni, a casa Dominguez pare essere tornato il sereno; Ignacio è di nuovo sulla buona strada e i suoi studi stanno dando dei frutti. Felice per il lavoro fatto col nipote, la cantante ringrazierà calorosamente suo marito José, che si è impegnato per rimettere in riga il ragazzo.

Gestione cookie