Un posto al sole: Riccardo finalmente decide

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Riccardo finalmente decide cosa fare. Scopriamo insieme i dettagli.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Nunzio sta facendo di tutto per aiutare chiara ad uscire dalla sua dipendenza. Intanto, la Martinelli vuole convincere la Petrone a farla parlare. Questo segreto potrebbe tornare molto utile a lei e Roberto.

un posto al sole
Riccardo parla con virginia (web)

Riccardo, avvicinatosi a Virginia mette in chiaro la sua situazione sentimentale: ovvero che vuole stare con Rossella. Bianca, invece, non riesce a rubare il cellulare di Viola ma a quanto pare deve riprovarci.  Andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio in onda come sempre su Rai 3 dalle ore 20.40 circa.

Un posto al sole: Nunzio vuole aiutare Chiara, Riccardo mette in chiaro i suoi sentimenti

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che nella puntata in onda il 13 aprile ci saranno numerosi colpi di scena. Nunzio è deciso ad aiutare Chiara ad uscire dalla sua dipendenza dalla cocaina ma non sa che Lara ha tutta un’altra intenzione. La donna vuole far parlare la ragazza e capire cosa è successo al padre.

un posto al sole
riccardo mette in chiaro i suoi sentimenti (web)

Intanto, Riccardo come abbiamo visto nelle puntate precedenti si è molto avvicinato a Virgina. Nello stesso tempo quest’ultima crede che il Crovi prova ancora qualcosa per lei. Gli spoiler ci fanno sapere che l’uomo metterà in chiaro la sua situazione sentimentale: ovvero spiegherà alla ex nella sua vita c’è spazio solo per Rossella.

Bianca fallisce la sua prova

Nel corso della puntata vedremo anche Bianca in difficoltà. La bambina ha deciso di sottoporsi ad una nuova web challenge. Le anticipazioni ci fanno sapere però che la bambina fallirà nel rubare il cellulare di Viola. Cosa succederà? Ci riproverà? Ma soprattutto Franco capirà che la piccolina si sta mettendo di nuovo in guai seri? Per ora non ci resta altro che attendere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo e non continuate a seguirci su formatonews. 

Gestione cookie