Bianca Guaccero: chiusura strana per Detto Fatto

Detto Fatto: Bianca Guaccero, martedì 12 aprile 2022, alla fine della trasmissione ha salutato in un modo alternativo. Avete visto anche voi?

Detto Fatto è una trasmissione condotta dalla bravissima e bellissima Bianca Guaccero. Eccezionalmente, mercoledì’ 13 aprile andrà in onda a partire dalle 16, in quanto deve lasciare spazio alla diretta del Question Time di Rai Parlamento.

La puntata in questione andrà in onda solo per un’ora e molto probabilmente le rubriche fisse a cui siamo abituati non saranno presenti. Ma, non preoccupatevi, torneranno domani giovedì 14 aprile.

Detto Fatto: un insolito saluto sul finale
Detto Fatto: un insolito saluto sul finale (Fonti Web)

Nella puntata andata in onda martedì 12 aprile, la conduttrice sul finale ha salutato i telespettatori in modo anomalo, alternativo.

Infatti, ha fatto gli auguri Centro di produzione Rai di Milano. Ed ha utilizzato queste parole “Io prima di salutarvi volevo fare un augurio speciale al Centro di produzione Rai di Milano che proprio oggi compie 70 anni. Auguri“.

Un giorno speciale quindi per il centro di produzione che ha raggiunto un traguardo molto importante.

Detto Fatto: un insolito saluto sul finale

E proprio da questi studi sono stati presentate famosissime trasmissioni, per citarne alcune Fantastico, L’ Eredità e Che Tempo Che Fa.

Bianca Guaccero è affiancata come sempre dal suo amico Jonathan Kashanian, che aiuterà la conduttrice nei vari tutorial. Oltre a loro, ci saranno anche Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi.

La trasmissione dovrebbe riprendere in autunno, ma stando alle ultime indiscrezioni, invece, la conduttrice dovrebbe cambiare.

Ma ci dovrebbero essere già nuovi progetti per la bellissima attrice e conduttrice: infatti, circola sul web che Milly Carlucci la vorrebbe in uno dei suoi programmi, e più specificamente la vorrebbe con sé a Ballando Con Le Stelle.

Ovviamente è sempre tutto in via ipotetica, dato che per il momento, ancora nessuno ha confermato questa ipotesi.

Detto Fatto: un insolito saluto sul finale
Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian (Fonti Web)

Solo nei giorni scorsi, la Guaccero ha preso le difese di Selvaggia Lucarelli, che l’ha definita come una persona che “non le manda certo a dire”. Anzi, ha anche aggiunto che forse “Qualcuno non sa incassare”.

Ed ha continuato a dire che lei segue molto la Lucarelli e che l’apprezza molto.

E voi cosa ne pensate sul futuro di Detto Fatto? La prossima edizione della trasmissione avrà come conduttrice Bianca Guaccero?

 

Gestione cookie