Raimondo Todaro lascia davvero la scuola di Amici? Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’insegnante
Continuano a circolare insistentemente le voci su un possibile addio di Raimondo Todaro ad Amici. L’insegnante è molto amato dal pubblico di canale 5 e sembra proprio non volerlo perdere. Infatti, sono tantissimi i fan che sperano di rivederlo anche nella 22ima edizione del talent ma per adesso non ci sono ancora conferme.
Poche ore fa, a dare però qualche piccolo dettaglio sul suo futuro è stato lo stesso professore di ballo. Anche se non ha risposto in maniera esplicita ha comunque voluto dire la sua su queste voci… Vediamo insieme cosa ha detto.
Amici: Raimondo Todaro parla del suo futuro nel talent
Intervistato da Supergioda tv, Raimondo Todaro ha parlato della sua esperienza al Serale di Amici 2022. Il talent attualmente è nel vivo della gara e l’insegnante non ha nascosto la sua emozione e soddisfazione nella partecipazione.
Todaro ha detto di essere molto contento, sta andando tutto molto bene e gli piace lavorare con i ragazzi. Lui è molto soddisfatto, insomma. E alla domanda se ci sarà nella prossima edizione, non è stato molto chiaro. Il professore di ballo ha ammesso di essere abituato a pensare giorno per giorno e quindi non è suo solito fare progetti. Per ora sta pensando solo a concentrarsi su questa.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne sarà del futuro dell’insegnante?
Per adesso, insomma, Raimondo non ci sta pensando del resto bisogna capire se anche la stessa Maria De Filippi gli proporrà di restare il prossimo anno. C’è da dire che se accetterà la proposta il pubblico da casa ne sarà molto contento, sono tantissimi infatti a dimostrargli affetto.
Inoltre, dovendo salutare il suo allievo Mattia Zenzola, il prof gli aveva garantito già il banco per il prossimo anno. E i fan non vedono l’ora di rivederli insieme e al lavoro al Serale. Per adesso però non c’è nulla di confermato. Non ci resta altro che attendere altre novità.
Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.