Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne e volto del Grande Fratello Vip, fa un drammatico racconto sui social.
Brutta disavventura per Sonia Lorenzini. L’ex partecipante di Uomini e donne e del Grande Fratello Vip ha fatto sapere di essere stata di recente al pronto soccorso e di essersi sentita male.Il suo racconto ha lasciato tutti senza parole: andiamo a vedere il perchè.
Sonia Lorenzini corre al PS: paura tra i fan
Dopo aver partecipato a Uomini e donne nei panni di tronista, Sonia Lorenzini ha avuto grande popolarità, soprattutto sui social. Oggi è un’affermata influencer e di conseguenza anche la sua partecipazione al Grande Fratello Vip non è stata da meno.
Bella, simpatica e intelligente, nel giro di pochi mesi mesi la giovane ha saputo farsi apprezzare da tutti. Dopo le esperienze televisive, Sonia si è lanciata proprio nel mondo dei social finendo per essere seguita da tantissimi fan che la supportano e la seguono nel quotidiano. Proprio a loro, Lorenzini si è rivolta nelle ultime ore, raccontando di aver avuto un malore tanto da correre al PS.
Ecco cosa è successo all’ex tronista di Ued
Sonia Lorenzini ha raccontato attraverso una IG di essere stata davvero male e di aver temuto per la sua vita. La giovane ha raccontato che ha avuto dei giramenti di testa, un respiro pesante e del formicolio alle mani.
Nello stesso tempo, però si sentiva il cuore rilassato, come se stesse sul punto di morire. Così ha deciso di correre in ospedale. L’ex tronista ha fatto sapere che si è trattato di un forte attacco di panico.
Purtroppo, non è ne la prima e ne l’ultima persona che ne soffre motivo per cui ha deciso di volersi confrontare con chi ha lo stesso disturbo e magari avere pareri. Ovviamente il suo racconto ha subito allarmato i suoi seguaci che dopo aver capito l’hanno sostenuta e tranquillizzata. Insomma, tutto bene quel che finisce bene.
Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.