Un posto al sole anticipazioni: Michele ha paura

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Michele è in difficoltà

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Chiara dovrà affrontare un brutto momento. La dipendenza dalla cocaina ormai la distrutta e nonostante l’aiuto di Nunzio per lei non ci sarà nulla da fare.

un posto al sole
michele preoccupato (web)

Lara anticiperà il ragazzo e le darà il colpo finale. Intanto. Fabrizio inconsapevole di ciò che sta accadendo a Marian le organizzerà una bella sorpresa. Come reagirà? Andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio che ricordiamo va in onda sempre su rai 3 dalle ore 20.45.

Un posto al sole: Nunzio preoccupato per Chiara, Fabrizio fa una sorpresa a Marina

Nel corso della puntata vedremo Nunzio sempre più preoccupato per la sua fidanzata. Il ragazzo è in ansia per la giovane e la sua dipendenza dalla cocaina e la presenza di Lara di certo non l’aiuta.

un posto al sole
bianca ruba il cellulare di viola (web)

La Martinelli finge di essere sua amica per raggiungere i suoi loschi scopi: distruggere la Petrone, scoprendo cosa è davvero successo la notte dell’incidente, in cui è morto suo padre. Infatti, le farà una brutta sorpresa mettendola definitivamente ko. Intanto Michele, ignaro di quello che sta vivendo la sua direttrice è in difficoltà e non sa davvero come comportarsi.

Ma non è tutto, le anticipazioni ci fanno sapere che nemmeno la situazione tra Fabrizio e Marina è delle migliori. L’uomo ha sconvolto la donna con delle notizie ma ora vuole cercare il modo per farsi perdonare. Per questo motivo le organizza una sorpresa. Come reagirà?

Bianca ruba il cellulare di Viola

Nel corso della puntata vedremo anche Bianca commettere un altro errore. La piccola è finita nella rete del web challenge e in questo caso deve rubare un cellulare. Il primo tentativo è fallito ora bisognerà vedere se dovrà riprovarci. Le anticipazioni ci fanno fanno sapere di si: la piccola ruberà il telefono di Viola ma sarà piena di sensi di colpa.

 

 

Gestione cookie