Victoria De Angelis, ecco la foto shock su Instagram: la bassista dei Maneskin continua a sorprendere e lasciare tutti senza parole.
Col successo internazionale avuto dai Maneskin, i vari membri della band sono diventate delle vere e proprie celebrità; il frontman Damiano è amatissimo dal pubblico, così come la bassista Victoria De Angelis.
I due, con la loro personalità e il loro fascino, sono diventati anche dei veri e propri sex symbol; su Instagram, la De Angelis continua a stupire tutti quanti con la sua bellezza, con foto shock che lasciano tutti quanti a bocca aperta.
Victoria De Angelis, ecco la foto shock su Instagram: la bassista lascia tutti senza fiato
Il gruppo dei Maneskin ha stravolto sicuramente il pubblico di tutto il mondo, con un successo travolgente; la loro musica e la loro personalità ha fatto sì che la band romana diventasse un nuovo simbolo del rock moderno.
A colpire i fan è anche la bellezza e il particolare fascino della bassista, capace sempre di abbattere ogni stereotipo e sorprendere coi suoi scatti provocatori; la nuova foto postata lascia veramente tutti senza fiato.
Come si vede, Victoria ha pubblicato un nuovo post con diversi contenuti, tra cui una foto che la mostra senza veli; seduta sul letto, i lunghi capelli biondi scendono sul décollété, lasciando un effetto vedo – non vedo che deve per forza essere alimentato dalla censura messa dalla De Angelis.
“Last couple weeks + some real karaoke skills” scrive Victoria nella didascalia, condivendo video del karaoke e non solo; a colpire è la sua foto nel letto, che ancora una volta lascia i fan estasiati.
Tantissimi i mi piace al post della bassista, davvero molto seguita su Instagram con 3 milioni e mezzo di follower; nei commenti, fan di tutto il mondo hanno voluto esprimere il loro affetto alla De Angelis, non risparmiando complimenti.
In molti, oltre a complimentarsi per la bellezza e il fascino di Victoria, elogiano anche le sue doti canore, segno che la De Angelis ha davvero un talento poliedrico. Il pubblico l’adora e lei ha ancora intenzione di stupire.