Antonello Venditti: ieri mattina ha fatto un video in cui mostrava con il camice e cuffietta dell’ospedale. Cosa è successo?
Antonello Venditti è un super tifoso della Roma. Ha sempre sostenuto la sua squadra del cuore, ma ieri non era tra gli spalti e non ha potuto assistere alla vittoria della squadra capitolina contro Bodo/Glimt: 4 goal che hanno aperto le porte della semifinale della Conference League.
Il cantante di Grazie Roma non era tra gli spalti, dunque. Ma tutti i tifosi erano a conoscenza che lui non ci sarebbe stato, dato che nella mattinata di ieri ha pubblicato sui social un video in cui rivelava cosa gli stava per accadere.
Infatti, Antonello Venditti è apparso vestito con il camice e cuffietta dell’ospedale. Ed esordisce dicendo proprio che non potrà esserci allo stadio e che vedrà la sua Roma con un monocolo.
Avrà modo di spiegare meglio cosa è successo. Intanto, ha spiegato qual è il problema che lo affligge, ovvero “pucker maculare”, che in poche parole è “un’affezione dell’occhio dovuta a un’alterazione dell’umor vitreo, che comporta la formazione di tessuto fibroso-cicatriziale in corrispondenza della macula, la zona centrale della retina.
Antonello Venditti: cosa è successo al cantautore?
Quest’ultima, di conseguenza, subisce una contrazione che potrebbe pregiudicare le capacità visive”, (come riporta il sito Gossip e Tv).
Infatti, il cantante ha detto che vede “tutto storto”. Le parole del famoso cantante sono state “Sono sano come un pesce, però siccome vedo tutto storto sarebbe utile che lo facessi. E ho deciso di farlo, ed è bella la decisione. Vedo tutto questo strano ospedale che mi vuole bene, che poi è una struttura pubblica”.
Inoltre, fa anche il nome del chirurgo che ha avuto il compito di operarlo ed anche consigliato i suoi a segnarselo aggiungendo anche che “è molto bravo”.
Antonello Venditti è uno dei cantautori italiani più famosi. È stato sposato con Simona Izzo, dal 1975 al 1978: da questa unione è nato un figlio Francesco Venditti ed ha due nipoti.
Quando il cantautore si sarà ripreso, potrà raccontare cosa è successo. Tutti i suoi fan non vedono l’ora di rivedere Venditti allo stadio a vedere la sua Roma!