Beautiful anticipazioni: Il risultato del test è arrivato!

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Steffy, Finn, Liam e Hope, conoscono finalmente il risultato del test di paternità. 

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera americana ci fanno sapere che  SteffyFinnLiam e Hopeconoscono finalmente il risultato del test di paternità e ovviamente porterà gravi ripercussioni sulle coppie.

BEAUTIFUL
Beautiful anticipazioni: Il risultato del test è arrivato!

Di chi è il figlio che aspetta la Forrester? Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda come sempre dalle 14.10 circa su Canale 5.

Beautiful: Tutti in ansia per il test di paternità

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nella puntata odierna finalmente arriverà il test del DNA tanto atteso. Steffy e Liam hanno confessato il loro peccato ai corrispettivi compagni. Hope per ora non sembra in grado di perdonare il suo compagno ma se il test fosse negativo ci sarebbe una speranza per il loro rapporto.

Diversamente invece è stata la reazione di Finn. In un primo momento si è molto arrabbiato per la situazione ma poi si è reso conto di essere troppo innamorato. Ma cosa succederà adesso? Ma soprattutto chi è il vero padre del bimbo che aspetta la Forrester?

Anticipazioni: arriva il verdetto, Steffy non ha il coraggio

E’ il momento della resa dei conti, aperta quella busta la vita di tutti e quattro potrebbe tornare serena o essere distrutta per sempre. Steffy, Liam, Hope e Finn si incontrano in ospedale. La Forrester chiamata dal medico si ritrova in mano la busta contenente il risultato degli esami.

BEAUTIFUL
liam e steffy (web)

Hope sembra quella più imbarazzata ma vuole sapere la verità a tutti i costi. Liam e Finn invece hanno paura e per i due uomini tutto può cambiare. E’ Steffy però a patire più di tutti, la giovane non ha il coraggio di leggere cosa c’è scritto sul test. Di chi è il figlio che aspetta? Non ci resta altro che vedere la puntata.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo e non solo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Gestione cookie