Elisa Isoardi è pronta a tornare in tv? Dopo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che potrebbe tornare a condurre un programma tutto suo. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e quali sono le novità sul suo conto.
L’amata conduttrice potrebbe presto tornare a farci compagnia con un nuovo programma, a dare la notizia è stato il settimanale Oggi. Dopo una lunga pausa sembrerebbe che la Isoardi sia pronta a buttarsi in un nuovo ed interessante progetto. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.
Elisa isoardi è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico a casa, per diversi anni è stata uno dei pilastri della Rai. Ma non solo, i telespettatori hanno iniziato ad apprezarla ancora di più dopo la sua esperienza all’Isola Dei Famosi. Proprio in questo contesto è emersa la sua forte personalità e il suo animo sensibile.
Oggi, dopo un periodo di stop sarebbe pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo programma. Le prime indiscrezioni sono arrivate da Dagospia, ora invece sono arrivati dettagli più precisi. Scopriamo nel dettaglio cosa dicono
Elisa Isordi pronta a condurre un nuovo programma? Ecco la verità
In questo periodo Elisa Isoardi è tornata al centro dell’attenzione per via di un’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi. Il suo nome è stato lontano dal mondo della televisione per diverso tempo, ora però sembrerebbe che le cose per lei stiano finalmente per cambiare.
Infatti il suo futuro si preannuncia pieno di novità e a quanto sembra presto la rivedremo al timone di un nuovo programma. Stando a quanto dicono le ultime indiscrezioni la Isoardi potrebbe essere la co-conduttrice di Linea Verde.
Linea Verde è uno dei programmi di punta della Rai ed è condotto da Beppe Convertini, anche la Rai avrebbe ormai rotto il silenzio e sarebbe pronta ad affidarle questa trasmissione.
Il programma che andrà a presentare tratterà di argomenti inerenti al territorio della nostra nazione. Nel dettaglio si parla spesso di agricoltura, biodiversità e delle eccellenze agroalimentari. Non è la prima volta che Elisa Isoardi presenta Linea Verde, infatti l’abbiamo già vista nell’edizione del 2010 e in quella del 2011.
Per scoprire come se la caverà non ci resta che aspettare la messa in onda della nuova trasmissione. Voi cosa ne pensate?