Amici: Maria De Filippi sotto shock, è successo in diretta

Amici 21: Luigi ha spiegato a Maria De Filippi il vero motivo per il quale non reagisce alle provocazioni di Alex.

Nel daytime di Amici andato in onda nei giorni scorsi, Luigi ha provato a spiegare alla conduttrice Maria De Filippi, come mai non reagisce e non risponde mai alle provocazioni lanciate da un altro allievo, Alex.

Queen Mary, come sempre, ascolta ciò che le viene detto e quando Luigi afferma che non può rispondere per un motivo legato alla salute, rimane di stucco.

Maria De Filippi: ecco cosa le è capitato
Maria De Filippi: ecco cosa le è capitato (Fonti Web)

Secondo l’allievo di Rudy Zerbi, Alex “(…) rimarca spesso molte cose, mi manda frecciatine. Cerco di rilassarmi, non reagire”. Per una sua scelta, quindi, cerca di non farsi prendere troppo dalle emozioni.

E poco dopo il cantante spiega il perché di questa sua decisione “Se io mi faccio prendere dall’adrenalina o da altre emozioni, incide sulla glicemia. Per questo io spesso devo stare relax, l’adrenalina non fa fare effetto all’insulina. Anche se sono seduto, c’è tensione”.

Maria De Filippi: ecco cosa le è capitato

L’allievo di Zerbi ha scoperto di avere il diabete quando aveva 16 anni. Il ragazzo ha poi raccontato alla De Filippi come ha scoperto di avere questa malattia.

Mi è venuto il diabete, sono stato sei mesi senza ed è stato pesante, il medico non me lo diceva che era quello, diceva che era lo sviluppo”.

Da quando lo ha scoperto, prova in ogni modo di vivere una vita tranquilla, cercando di tenere sotto controllo le proprie emozioni. “Penso che non ci sia nulla di così devastante nella vita, per lasciarmi andare penso che ci sia di peggio”.

Purtroppo, non però non sempre riesce ad ottenere questo risultato. Il ragazzo, poi, ha proseguito affermando anche che il diabete alla fine non gli pesa, deve controllarsi e deve cercare di stare il più tranquillo possibile.

E poi ha concluso dicendo che ha imparato a conoscere il suo corpo: infatti, come spiega Luigi “Se stai in ipoglicemia senti sulle mani qualcosa che non va… un leggero tremolio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Maria De Filippi ha rivelato un aneddoto successo anni prima: le è capitato “una volta una cosa simile”.  Ed è subito scappata.

Ero seduta ed ho pensato che stavo per svenire”. A quel punto ha chiesto aiuto a Luca Zanforlin e dopo essersi controllata è tornata a condurre la trasmissione.

Questa sensazione l’ha accompagnata per un anno. Ed infine Queen Mary h affermato “Se mi accadesse tutti i giorni non sarebbe facile”.

Gestione cookie