Amici: Veronica Peparini sconvolta da Alessandra Celentano

Amici, Veronica Peparini sconvolta da Alessandra Celentano: cosa è successo tra le due professoresse di danza del talent show.

Alessandra Celentano non è sicuramente uno dei volti che più sta simpatico al pubblico e ai colleghi, eppure continua ad ottenere successi insieme al suo partner artistico, Rudy Zerbi.

amici 21 veronica peparini celentano
La Peparini senza parole davanti alla Celentano.

La professoressa in quest’ultima puntata del serale ha dovuto fronteggiare l’eliminazione di una sua ballerina, Carola, ma oltre ad essersi esibita in un ‘pittoresco’ ballo di gruppo con Zerbi si è anche scontrata con la collega Veronica Peparini. Ecco cosa è successo tra le due, incredibile.

Amici, Veronica Peparini sconvolta da Alessandra Celentano: scontro tra le due

Non è di certo la prima volta che la Celentano si scontra con un suo collega: sono ormai celebri le liti con Todaro, specie perché alla professoressa proprio non va giù Nunzio, il suo ballerino (che nell’ultima puntata ha definito ‘insalatina’, qualcosa che va bene di contorno).

Lo scorso sabato la Celentano si è scontrata anche con la Peparini, solitamente molto pacata nei toni e paziente sui commenti della Celentano; durante una sfida fra le due squadre, nello specifico per il guanto lanciato dalla Peparini, con Dario, verso Michele, le due si sono scontrate.

A vincere la sfida Michele, per la soddisfazione della Celentano, ma comemntando l’esibizione di Dario nel ballottaggio con Albe, la Celentano lancia la frecciatina, dicendo che era più interessante guardare i ballerini dietro di lui.

amici 21 veronica peparini celentano
Nuovo scontro fra la Celentano e la Peparini.

La Peparini non si trattiene di fronte alle parole della collega e le risponde a tono: “Questa è cattiveria pura” le parole di Veronica, rimasta sbigottita e sotto shock dalle parole della collega.

Prima dell’esibizione del guanto di sfida, la Celentano non era stata tenera nemmeno con la Peparini, visto che ha a lungo criticato la sfida a cui è stato sottoposto Michele. Voi che dite che siete tanto eque lo siete solo a parole e non nei fatti. Almeno io non mi travesto da fatina buona” l’attacco diretto della Celentano, per un serale sempre più infiammato ed emozionante che mai.

Gestione cookie