Ballando con le stelle, ecco i nomi che si vociferano per la nuova edizione: cominciano già i rumors per lo storico programma condotto da Milly Carlucci.
Anche in questa stagione televisiva abbiamo potuto assistere ad una nuova edizione di Ballando con le stelle, che ha visto in gara tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo.
Tra i tanti presente, oltre che Sabrina Salerno, anche Arisa, che alla fine è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria finale in coppia con Vito Coppola (con cui ha stretto un legame piuttosto particolare). Il prossimo autunno dovrebbe esserci una nuova edizione, ma chi saranno i concorrenti? I rumors.
Ballando con le stelle, ecco i nomi che si vociferano: i rumors sulla nuova edizione
Mentre ancora non è chiaro quando la Rai deciderà di mandare in onda il programma (considerata la presenza in palinsesto del Mondiale di Calcio 2022 in Qatar) è praticamente certo che si farà una nuova edizione di Ballando con le stelle.
Nel frattempo però, si cominciano già a fare supposizione sui concorrenti in gara; di recente, il settimanale Diva e Donna pare aver rilanciato precedenti rumors riportati da TvBlog, secondo i quali tra i prossimi concorrenti potrebbe esserci anche la giornalista e conduttrice Monica Marangoni, nota per aver condotto L’Italia con voi.
Con Ballando con le stelle, la Marangoni avrebbe sicuramente l’occasione di mostrare una parte inedita di sé a tutto il pubblico, oltre che di concorrere per la vittoria finale; sarà davvero uno dei nuovi nomi per l’edizione 2022 di Ballando con le stelle?
Nei prossimi mesi pare ne sapremo sicuramente di più, considerando come al momento ci siano soltanto rumors e non annunci ufficiali; troppo presto per conferme sul cast da parte della produzione.
Intanto, se Milly Carlucci è ormai certa di ritornare con Ballando con le stelle anche il prossimo anno, meno chiara pare essere la situazione de Il Cantante Mascherato; con la terza edizione (vinta da Paolo Conticini sotto la maschera di Volpe) il programma ha faticato e una sua conferma potrebbe non essere così scontata.