Anche oggi abbiamo modo di vedere una nuovissima puntata per quanto riguarda l’amatissima soap opera che si svolge a Napoli.
Oggi, 18 aprile, possiamo vedere un nuovo appuntamento di Un Posto al sole, dove le storie si stanno complicando sempre di più e sembra non esserci una via facile per una coppia in particolare.
Viola sembra essere in forte tensione e vuole assolutamente cercare di fare qualcosa, ma non ci perdiamo in troppe parole superficiali e vediamo cosa vedremo questa sera su Rai3 al solito orario.
Un posto al sole anticipazioni: Viola cerca di salvarli
Come sappiamo tra Raffaele ed Ornella c’è una tensione incredibile, dopo anche la partenza di Patrizio sono uno contro l’altro, e Viole cercherà di far capire alla madre che deve ragionare e che non deve mai dimenticare che ha un compagno.
Ma riuscirà a riconquistare il marito oppure è tutto perduto adesso? Forse, il brindisi alla fine del corso da Sommelier potrebbe rivelare delle grandi sorprese ed un incredibile finale da film sdolcinato.
Per quanto riguarda, invece, Lara è stata assolutamente categorica con Chiara, prima si è mostrata gentile e carina ma poi l’ha pugnalata alle spalle, e per la Petrone è stato un colpo basso e durissimo da affrontare.
La giovane è distrutta e Nunzio non riesce a starle dietro, sembra che la ragazza difficilmente riesca ad uscire da questa spirale che la sta spingendo verso il basso, e la tensione tra i due non scende assolutamente.
Sembra, però che qualcosa, o meglio qualcuno venga in loro soccorso, tramite una persona che conosce la Ferri e Lara molto bene, stiamo infatti parlando di Marina, che è pronta alla guerra.
La coppia formata da Roberto e Lara ancora non può essere felice, perchè la Giordano si è schierata dalla parte di Chiara, e cercherà prima di tutto un confronto diretto con il suo ex marito cercando di mettere le cose subito in chiaro.
Non ci resta che attendere le prossime puntate per capire come si svilupperanno tutte queste vicende che sono in corso all’interno della nostra amata soap opera napoletana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa.