Una Vita anticipazioni: Marcos cerca degli alleati

Una Vita anticipazioni, Marcos cerca degli alleati: il Bacigalupe studia le prossime mosse, ecco cosa succede nella soap spagnola.

La situazione per Marcos è sempre più difficile, col Bacigalupe che studia le prossime mosse. Dopo aver subito il colpo basso di Aurelio e Genoveva, che lo hanno praticamente estromesso dalla società, Marcos deve anche affrontare i problemi con la figlia Anabel e i pettegolezzi sull’aggressione a Natalia; qualcuno comincia a pensare che sia stato lui ad organizzarla e Soledad lo avverte di guardarsi da queste voci.

una vita anticipazioni marcos
Marcos cerca nuovi alleati: cosa succede.

Intanto, il Bacigalupe comincia a studiare delle contromosse per contrastare il suo nemico giurato, Aurelio Quesada, cercando nuovi alleati; ecco le anticipazioni per la soap spagnola di Canale 5.

Una Vita anticipazioni, Marcos cerca degli alleati: cosa succede

Marcos ha tutta l’intenzione di vendicarsi dei suoi nemici e, dopo aver orchestrato l’aggressione a Natalia (sospettata anche dell’avvelenamento di Felicia) cerca nuovi alleati che possano sostenerlo.

Il Bacigalupe identifica la persona perfetta in Miguel Olmedo, giovane avvocato ex-fidanzato della figlia Anabel; stando alle anticipazioni, nelle prossime puntate l’uomo cercherà di portare di nuovo Miguel dalla sua parte, proponendogli un nuovo incarico.

In cambio dei suoi servizi e del suo aiuto, Marcos promette di impegnarsi per agevolare la sua relazione con Anabel, e dunque per aiutare l’Olmedo a riconquistare l’amore della figlia, che ormai pende dalle labbra di Aurelio.

Marcos non ha mai visto di buon occhio una relazione tra i due e, a quanto pare, il giovane Miguel non ha ancora dimenticato la messicana; accetterà di collaborare con Marcos per riconquistare l’amore della giovane?

una vita anticipazioni marcos
Marcos vuole di nuovo Miguel dalla sua parte, riuscirà a convincerlo?

Intanto, Ramon è davvero preoccupato per il nuovo idealismo di Antonito, sempre più convinto di difendere a spada tratta la patria e la religione; da sempre contrario alle idee politiche estremiste del figlio, Ramon avrà un duro scontro con Antonito che potrebbe peggiorare ulteriormente le cose.

L’intendo del capofamiglia Palacios è quello di riportare il figlio sulla strada giusta, lontano da idee estremiste che potrebbero portargli dei guai seri; Ramon riuscirà a far cambiare idea ad Antonito?

Gestione cookie