Beautiful, Paris e Carter vanno completamente avanti: i due proseguono per la loro strada, ecco le anticipazioni per la soap statunitense.
Diverse crisi d’amore stanno dominando le trame di questi ultimi episodi di Beautiful, come caratteristico della soap statunitense di Canale 5. Hope è letteralmente sconvolta dal risultato del test di paternità, che ha rivelato come il bambino che aspetta Steffy sia di Liam.
Il loro matrimonio potrebbe essere giunto al capolinea, così come Finn sembra spaventato da ciò che accadrà ora, nonostante voglia stare con Steffy; la situazione è sempre più in bilico, mentre Paris e Carter vanno completamente avanti.
Beautiful, Paris e Carter vanno completamente avanti: le anticipazioni
Dopo aver ascoltato i tentativi di Zoe di ricucire il rapporto con Zende, Ridge ha raccontato tutto a Carter che, deluso dal comportamento di quella che voleva diventasse sua moglie, ha deciso di chiudere la relazione.
Zoe ha provato a ricucire lo strappo con l’avvocato, senza però riuscirci; per la fine della sua relazione ha accusato la sorella Paris, che voleva lontana da Los Angeles. L’altra Buckingham ha però decidere di giocarsi le sue carte in città, accettando il posto alla Fondazione Forrester, dove si sta sempre più ambientando.
Zoe si è allontanata quindi non soltanto dalla sorella, che sta sempre più legando con Katie, con cui collabora alla Fondazione, ma anche da Carter; l’avvocato non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi e per la Buckingham pare essere davvero difficile riconquistare la sua fiducia.
Zoe riuscirà a riconquistare Carter, oppure l’avvocato ha ormai definitivamente chiuso le porte ad un futuro con la Buckingham? Intanto, Thomas sembra essere davvero cambiato e cerca di non intromettersi nella relazione di Hope, anche se prova ancora evidenti sentimenti per la Logan.
Il matrimonio con Liam però, ora che il risultato del test di paternità è stato rivelato, sembra destinato a chiudersi; Hope non sembra disposta a vedere il marito crescere di nuovo un figlio con la sua ex, con l’errore fatto dallo Spencer che potrebbe davvero essere fatale per la sua relazione.