Cosa succede agli uomini e alle donne della Caserma 51, guidati dall’occhio attento di Wallace Boden? Scopriamo tutti i dettagli.
Ci fanno sempre più insistenti di un ritorno del Capitano Matthew Casey, che lasciato la sua amata caserma 51 all’inizio della decima stagione di Chicago Fire.
Non si sa bene quando, ma si può di certo immaginare per quale evento potrebbe essere presente. Molto probabilmente in questa stagione avverrà il matrimonio fra il tenente del Camion 81, Stella Kidd, e il tenente della Squadra 3, Kelly Severide.
Non si può certo immaginare un loro matrimonio senza Casey e senza Sylvie Brett, una delle migliori amiche di Stella Kidd.
Purtroppo, però, ancora nessuno dei diretti interessati a confermato un loro ritorno sul set di Chicago Fire. C’è da dire che Jesse Spencer, che interpreta proprio il capitano Casey, è rimasto in ottimi rapporti con tutti quanti.
Chicago Fire 10: anticipazioni nuova puntata
Non si sa ancora quando e neanche per quanto tempo si fermerà: se abbia scelto di tornare per sempre, ad esempio come capo della sua vecchia e amata caserma, oppure se una volta terminato il matrimonio “Stellaride” vada via lasciando nuovamente un vuoto nel cuore dei suoi fan.
Non ci resta che aspettare e vedere come evolve la situazione.
Intanto, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nel prossimo episodio, il 19°, di Chicago Fire 10, intitolato “Finish What you Started”.
La NBC ha rilasciato la sinossi della nuova puntata, che andrà in onda mercoledì 20 aprile 2022, in America. Andiamo a leggere “La caserma 51 affronta un incendio causato da un motore a reazione caduto e uno di loro è accusato di un furto correlato all’incidente. Kidd e Boden disapprovano il potenziale nuovo interesse amoroso di Kylie”.
Ci sono ancora tante storie da raccontare all’interno della Caserma 51 e questa volta sembra toccare proprio Kylie, la segretaria di Boden alla quale si è affezionato molto sia il Comandante che il tenente Stella Kidd.
Insomma, cosa vi aspettate da questa puntata che, ricordiamo andrà in onda mercoledì 20 aprile in America?
State aspettando anche voi il ritorno di Jesse Spencer e Kara Killmer, nei panni, rispettivamente, di Matthew Casey e Sylvie Brett?