Una Vita anticipazioni, Miguel prende una decisione: l’Olmedo a sorpresa sembra essere convinto, ecco cosa succede nella soap spagnola.
A dominare le trame di queste ultime puntate di Una Vita è sicuramente la situazione di Marcos, che si è trovato con le spalle al muro dopo il raggiro organizzato da Genoveva e Aurelio.
Circondato da nemici, il Bacigalupe ha ordinato l’aggressione di Natalia ed ha cominciato a guardarsi intorno alla ricerca di nuovi alleati; per questo Marcos cerca il supporto di Miguel, che prende una decisione sulla proposta del Bacigalupe.
Una Vita anticipazioni, Miguel prende una decisione: cosa succede
Per contrastare le mosse di Aurelio ed Genoveva e cercare di allontanare sua figlia dall’influenza del Quesada, Marcos cerca l’appoggio di Miguel, che già in passato ha lavorato per lui.
Il Bacigalupe propone una nuova collaborazione al giovane avvocato, convinto di riuscire a farlo di nuovo riavvicinare a sua figlia Anabal; Roberto, nonno di Miguel, non è però per nulla convinto di questa proposta e mette in guardia il nipote, confessandogli anche i suoi sospetti circa l’aggressione a Natalia Quesada.
Stando alle anticipazioni però, Miguel non ascolterà i consigli del nonno e deciderà di accettare la proposta di Marcos; l’avvocato prende una decisione a sorpresa, non tanto per amore di Anabel ma per cercare di difenderla da Aurelio Quesada, che sa essere una persona molto pericolosa.
Marcos sembra dunque aver trovato un nuovo alleato, ma basterà Miguel al Bacigalupe per difendersi sia dalla famiglia Quesada che da Genoveva, due nemici più che potenti? A quanto pare, il destino della giovane Bacigalupe sembra essere segnato.
Nelle prossime puntate infatti, si scoprirà il tradimento di Aurelio; il Quesada è intenzionato a sposare Anabel ma non è innamorato di lei, tanto che inizia una relazione clandestina con Genoveva.
La Salmeron farà di tutto per fare uscire allo scoperto questa relazione segreta col Quesada e il colpo per Anabel potrebbe davvero essere duro; cosa succederà tra le due famiglie? La situazione non promette nulla di buono.